Si ho visto il video.
E' incredibile quanto sottosterza sta macchina

. E che gomme, vedi come riescono a rimetterla in linea anche se Suzuki non dosa per nulla il gas quando va in sottosterzo?

.Dopo aver visto il video sono ancora pi? convinto che quell'affare deve tanto dei suoi tempi a quelle dannate gomme su misura. Nel video si nota anche che nei cambi di direzione non ? tanto rapida, in ogni caso pi? rapida di quello che ci si aspetta da un'auto con quella massa.
Impressionante la trazione che ha in uscita di curva e quel dannato doppia frizione che tira gi? marce una dietro l'altra alla velocit? della luce

. Sar? scemo ma come ho gi? detto altre volte quell'affare secondo me fa i 600 cavalli all'albero.
Gran bel ferro comunque.
Sul prossimo 4R se non sbaglio la prover? prost insieme alla scuderia, al GT2 e al gallardo LP560. Il balocco dovrebbe essere favorevole alla trazione integrale dato che ? una sorta di kartodromo. In ogni caso pi? dei tempi sono interessato a quello che dir? Prost.
Secondo me per uno che guida come lui i commenti saranno questi:
-La GTR spettacolare ma troppo sottosterzante. Sar? una delle sue preferite.
-La Scuderia, grande auto anche perch? Ferrari ? uno dei main sponsor di 4R

. Secondo me dir? che ? ottima anche se i tempi in quella pista non saranno eccezionali.
-Il GT2 lo far? a merda, come ha gi? dimostrato altre volte prost non riesce a guidare le porsche come si deve e quindi dir? che si tratta di una ciofeca di auto.
-L'LP560 se la gioca con il GTR come una delle sue auto preferite e secondo me far? un ottimo tempo in quella pista.
Secondo voi uno come lui cosa dice invece?