NUOVA BRAVO - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Yashal
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
b?, agli alfisti ? nomale!piegailcapello ha scritto:Grazie ad altri forum multi marca mi sto rendendo conto che al popolo alfista questa Bravo proprio non piace mentre ai fans di altre case automobilistiche si....se cos? fosse ? un bene visto che quest'auto ? un'auto da numeri ma non riesco a spiegarmi la cosa!
i fiattari invece si dividono... in generale pero' piace, basterebbe modificare poco....
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Ragazzi , dopo varie foto che ho visto della nuova Bravo , debbo dire che non mi piace affatto ................ s? che i gusti sono gusti , ma per me la Stilo 3p ? cento volte pi? bella ..........Sar? la Golf italiana, almeno a questa si contrapporr? e in effetti dalle linee la ricorda, sar? anche l?auto che contribuir? a mantenere alto il successo di questi tempi della Fiat, sar? insomma la nuova Bravo.
La presentazione ufficiale avverr? fra meno di un mese e la nuova Bravo assurger? quale degna sostituita della Stilo, vettura ?onesta? ma dai destini un po? opachi.
Vedremo la nuova Bravo su strada intorno al mese di aprile 2007, il design ? in linea con la produzione pi? recente torinese e sar? caratterizzato da una appariscente 5 porte dalle linee decise e un po? prorompenti, ci? anche considerata l?altezza dal suolo e degli alti montanti posteriori.
Belli gli interni, pi? curati e di ottima qualit?, con strumentazione moderna e piacevole, cos? come nuovi saranno i propulsori, alcuni del tutto inediti, ci riferiamo al 1.400, al 1.600 e al 1.900 cc, di questi, due e, precisamente, il 1.600 e il 1.900 saranno Multijet, tutti briosi, potenti e, soprattutto, risparmiosi!
I prezzi verranno ufficializzati quanto prima.
Speriamo che almeno le finiture saranno migliore !!!!
Temo che questa futura Bravo ( se sar? cos? ) forse avr? il successo commerciale in Italia , ma all'estero no !!!!!! Conosco tanta gente in Grecia , Bulgaria , Bosnia , Macedonia , Montenegro , Croazia , Germania , ecc ............ e tutti sono d'accordo con me .,............. semplicemente fa schifo !!!!!! La Fiat non puo vivere soltanto dalle vendit? sul mercato domestico !!!!
Ma che fine ha fatto quel famoso design italiano ?????[/img][/quote]
-
- Alfista Master
- Contatta:
IO non parlo alla base di questa foto , ma alla base delle foto che si vedono in giro negli ultimi giorni .............. non so che dire ............ La Fiat non ha mai fatto una macchina pi? anonima !!!!
Speriamo che sar? cos? , altrimenti sono sicuro che fuori l'italia vender? meno della Stilo !!!!! Forse anche in italia ..............
Speriamo che sar? cos? , altrimenti sono sicuro che fuori l'italia vender? meno della Stilo !!!!! Forse anche in italia ..............

-
- Alfista Master
- Contatta:
webmaster andate qua
http://www.mitoalfaromeo.com/gruppofiat/bravo.html

Ormai dovremmo essere agli sgoccioli...settembre e vicino e qu? non si capisce ancora niente Uffa!

Non ? che almeno si conoscono motori e cambi (l'automatico ci sar??)
[/b]