ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
La 147 comunque ? derivata dalla 156 ovvero dalla Fiat Tipo. Ma basta fare i paragoni con la 147, auto di altro segmento.146rossoalfa ha scritto:Si, si, magari guida anche da sola ma per favore.................
paragonarla alla 147 e 8C ma ragazzi altro non ? che una Fiat sveglia con le favole.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
Rag? ma alla fine la Mi.To ha solo il pianale della punto...
ke poi, tanto per rikordarvelo, ? venuta mercedes a kiedercelo per fare la classe A...
Quindi non penso ke sto pianale nn sia tanto da buttare...
ke poi, tanto per rikordarvelo, ? venuta mercedes a kiedercelo per fare la classe A...
Quindi non penso ke sto pianale nn sia tanto da buttare...
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

-
- Alfista Master
- Contatta:
Rag? ma avete notato l'assenza dei lavafari? questo significa nnt xeno giusto?
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo

- Daniele147
- Alfista Master
Ragazzi ? normale che gli xeno non siano di serie su tutta la gamma... e per me non ? altro che un bene!
La ditta che fornisce i fari xeno al gruppo Fiat come ricambio fornisce solo il faro intero: vi immaginate le bestemmie se doveste prendere un sassolino in autostrada che vi sfracassa il vetro dei fari?!?!?!
Non tutti hanno soldi per spesucce del genere...
La ditta che fornisce i fari xeno al gruppo Fiat come ricambio fornisce solo il faro intero: vi immaginate le bestemmie se doveste prendere un sassolino in autostrada che vi sfracassa il vetro dei fari?!?!?!

Non tutti hanno soldi per spesucce del genere...
Macch? xeno...lanterne all anteriore e torce al posteriore...
http://www.autoblog.it/post/13552/video ... uminazione
Comunque ragazzi se la base dell Alfa ogni tanto ? Fiat...questa Fiat che oggi sforna progetti competitivi:
http://www.autoblog.it/post/13555/nuova ... e-500-fiat
.. e poi i tecnici Alfa costruiscono da li un bel progetto sportivo mi inizia a star bene per i segmenti medio piccoli...d altro canto oggi fare un auto da soli 100 % costa troppo ma partire da un ottima base sopratutto se l abbiamo gia in casa mi sta bene..
E la Fiat sta sbancando....questa ? la via per poter poi produrre ex-novo vetture di segmento superiore....se non si parte da un pianale Fiat che per altro anche Mercedes ci ha chiesto cosa si faceva??per una macchina di tale segmento? Andavamo a chiedere un pianale alla Logan??
Qualcuno di voi invece sapeva brillantemente come trovare una base per la Mi.To alternativa a Fiat? Ricordo che a dindi non siamo messi poi cos? bene abbiam fatto questa e la 149 per avere pi? soldi e costruire GTA e 169...ecc...
Quindi apriamo anche gl occhi da questa parte...sputare sulla Fiat che oggi sta facendo molto bene non ? giustificato come farlo su quella degli anni 80-90....
Piccolo appunto...anche io ho un po storto il naso sulle sospensioni ma poi ho capito che la Mi.To NON E' dello stesso segmento della 147 e che per fronteggiare la Mini questo schema sospensivo sopratutto (avendo anche le SDC) se ? fatto bene ? stra superiore e ci permette di contenere i costi... quindi ben venga...
Questo ? quello che per me in Alfa dovrebbero voler fare e potrebbero riuscirci.. aspetto il periodo post cenenario con speranza...
Ema
Ps a tutti quelli che amavano l Alfa transaxle..disillusi che magari per 20 anni hanno visto Alfa poco degne del nome su base Fiat TA ecc... volevo dire che ogni casa ha avuto momenti critici...l Alfa ha sempre saputo emozionare e anche se riconosco tanti nostri problemi spero che entro 10 anni torniamo leader nella produzione di auto sportive come lo siamo stati per anni. Di quadrifoglio ci s ammala non si diventa...e lasciare la barca anche se ha gravi danni un fiero marinaio non lo far? mai..

http://www.autoblog.it/post/13552/video ... uminazione
Comunque ragazzi se la base dell Alfa ogni tanto ? Fiat...questa Fiat che oggi sforna progetti competitivi:
http://www.autoblog.it/post/13555/nuova ... e-500-fiat
.. e poi i tecnici Alfa costruiscono da li un bel progetto sportivo mi inizia a star bene per i segmenti medio piccoli...d altro canto oggi fare un auto da soli 100 % costa troppo ma partire da un ottima base sopratutto se l abbiamo gia in casa mi sta bene..
E la Fiat sta sbancando....questa ? la via per poter poi produrre ex-novo vetture di segmento superiore....se non si parte da un pianale Fiat che per altro anche Mercedes ci ha chiesto cosa si faceva??per una macchina di tale segmento? Andavamo a chiedere un pianale alla Logan??
Qualcuno di voi invece sapeva brillantemente come trovare una base per la Mi.To alternativa a Fiat? Ricordo che a dindi non siamo messi poi cos? bene abbiam fatto questa e la 149 per avere pi? soldi e costruire GTA e 169...ecc...
Quindi apriamo anche gl occhi da questa parte...sputare sulla Fiat che oggi sta facendo molto bene non ? giustificato come farlo su quella degli anni 80-90....

Piccolo appunto...anche io ho un po storto il naso sulle sospensioni ma poi ho capito che la Mi.To NON E' dello stesso segmento della 147 e che per fronteggiare la Mini questo schema sospensivo sopratutto (avendo anche le SDC) se ? fatto bene ? stra superiore e ci permette di contenere i costi... quindi ben venga...

Questo ? quello che per me in Alfa dovrebbero voler fare e potrebbero riuscirci.. aspetto il periodo post cenenario con speranza...
Ema
Ps a tutti quelli che amavano l Alfa transaxle..disillusi che magari per 20 anni hanno visto Alfa poco degne del nome su base Fiat TA ecc... volevo dire che ogni casa ha avuto momenti critici...l Alfa ha sempre saputo emozionare e anche se riconosco tanti nostri problemi spero che entro 10 anni torniamo leader nella produzione di auto sportive come lo siamo stati per anni. Di quadrifoglio ci s ammala non si diventa...e lasciare la barca anche se ha gravi danni un fiero marinaio non lo far? mai..

- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
- Daniele147
- Alfista Master
Sospensioni contrattive (di serie) e a regolazione elettronica sui modelli di punta, manettino DNA (tipo ferrari F430), simulazione di autobloccante sportivo utilizzando i freni, migliore base di partenza del mercato mondiale in quel segmento, motori turbo (il 1.4 da 155CV da la legna alla 147 2.0, inoltre pesa e consuma meno... ) fino al 1.8JTB da 230CV146rossoalfa ha scritto:Comunque la mito nasce per contenere i prezzi e vendere molto(forse), per cui non credo che potr? giovarsi di sofisticatezze varie e tecniche all'avanguardia.

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

- 146rossoalfa
- Alfista Attivo
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Io non so, inizio a perdere la pazienza con questo rossoalfa, ma perch? non si compra la 8C invece di stare qua a incaponirsi su una segmento B tra l'altro senza avere neancora dei motivi supportati da dei fatti?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...