Daniele147 ha scritto:
DNA sta per Dinamic, Normal, All weather: quindi la D corrisponde ad un setup sportivo, mentre la A ad un setup per condizioni Difficili.
Io l'avrei fatto al contrario:
D= Difficili
N= Normali
A= ALFA
in questo modo si andava in crescendo (D-N-A) e si sottolineava che ALFA= SPORTIVO
Nessuno che commenta?? che ne pensate della mia trovata??
Tornando al discorso di prima, io 4 bei ovali sulla Mi.To ke ? una delle "piccole" non c? li vedrei bene, al massimo su un'ipotetica versione GTA, per darle un tocco pi? sportivo.. Per? un bello scarico devono farlo.. non dico un ragazzon
Dall'utente brunopiru del forum di 147virtualclub.it:
News da Balocco.
La 955 provata in pista da un mio amico a Balocco.
Col manettino in D lo sterzo ? molto vicino alla 147 in quanto a precisione e feeling con l'asfalto.
Le controattive sono,a suo avviso,semplicmente fantastiche,la macchina rolla pochissimo ed ? molto rigida.
L'electronic q2 non fa rimpiangere il differenziale vero in quanto si comporta esattamente come la controparte meccanica ma con il vantaggio che non c'? nessuna vibrazione allo sterzo,in parole povere il differenziale non c'? ma la macchina tira dentro come se ci fosse!
gli ho risposto che non ci credevo,ma lui(? una persona mooooolto affidabile e mooolto preparata in materia)mi ha rassicurato che ? cosi.
Non vedo l'ora di provarla!!!!
Solo allora la GIUDICHER?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Paolone Brera ha scritto:Non vedo l'ora di provarla!!!!
Solo allora la GIUDICHERO'[/i]
Non l'ho scritto io .
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...