e si Gtvmax...due bestiacce vicino vicino...se riposta qualche foto anche max7 ci mettiamo pure la sua
X MAx7
in pelle nera gia lo vende l`Alfa come ricambio pero` costa 100 euro a taschetta contro i 10 euro della taschetta in plastica ....mentre, in pelle tabacco me lo dovrei far fare da qualche tappezziere, ma visto il prezzo del ricambio, credo che mi farei fare da un tappezziere anche quello in pelle nera.
Vorrei inoltre farmi rivestire anche la leva del freno a mano e il bracciolo (e magari nel bracciolo farci mettere anche un po di imbottitura visto che cosi` e` durissimo)
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Io la farei in pelle tabacco.
Stai attento che sia identica per?, altrimenti diventa arlecchino....
Gta bella idea, ci penso pure io. Vicino a casa ho un tappezziere bravissimo, che una volta mi fece la sella del Ducati 996 in alcantara... Uno spettacolo...
Gtvmax, ti potresti informare dal tappezziere quanto si prenderebbe per rivestire le tasche? io vorrei farlo, ma non so chi nella mia citta` faccia questi lavori.
Per il colore non c`e` problema, basterebbe dargli il codice della tappezzeria e prende lo stesso tipo di pelle
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ok GTA. Appena passo mi fermo e gli chiedo. Pi? che volentieri. Solo che questa settimana non riesco perch? sono pieno di cose da fare.
Ti prometto che appena passo davanti gli chiedo.
ps: vuoi vedere che l'official Topic Gtv sar? il pi? cliccato?
gta complimenti per la fattura del "prodotto"ottima pelle,livrea impeccabile,colore glamour,cerchio elegante cosa ne pensi dello scarico gemellato ?non farebbe bella figura con la coda tronca del gtv?
........guidare ALFA ROMEO
MITSUBISHI LANCER EVO VIII
SUBARU IMPREZA STI wrx
WROUMM WRUM WRUM WROUMMM WROUMMM
CIAO FABIO