Ok Se mi parli di L?on con Jean Reno allora ti dico che ? un FILMONE....
lo stesso pero non posso dire di L?on con J.C Van Damme ....un film da rottamare..
Caro Daniele
Devi pensare che i titoli dei film variano da Paesi a Paesi da noi come testiomoniano le due locandine LEON era sia Van Damme che Jean Reno...non ? che me li sia inventati io i titoli
Forse mi sono espresso male, era proprio quello che intendevo io, cio? che da te effettivamente avevano lo stesso nome, ma io li sapevo diversi perch? in italia erano usciti con 2 titoli diversi, mica pensavo che te li fossi inventati, ci hai postato persino le immagini
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
......Hostel......
Ci vorrei andare ma Lella mi si spaventa......
Piuttosto quanto a film in uscita direi che Verdone vs Muccino mi sembra stuzzicante....
Manzanarre ha scritto:......Hostel......
Ci vorrei andare ma Lella mi si spaventa......
Piuttosto quanto a film in uscita direi che Verdone vs Muccino mi sembra stuzzicante....
Ah tu volevi andarlo a vedere ma LELLA ti si spaventa????????????
Brutto falso..non dare sempre la colpa a me.....
Tu per primo hai ammesso che a vedere uno con un trapano infilato in gola non c'andavi!!!!!!! soprattutto dopo mangiato!!!!!
Ultima modifica di Lella il ven mar 03, 2006 15:27:43, modificato 1 volta in totale.
COSA COSA COSA???????
Chi l'ha detto del trapano????
IO??????
Stai evidentemente vaneggiando.....
(Siamo andati a vedere Orgoglio e pregiudizio poi...........film molto "scorrevole" a detta di un pirla in sala....)