Alfa Romeo 159 S.W. 1.9 jTDm l'ho ordinata !!!!!!!!!!!!!

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfasilver
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfasilver »

Salve a Tutti

Vi ringrazio Tutti per i complimenti ? bello far parte di questa community di alfisti :D :D .
Devo anche ringraziare la cortesia del mio concessionario di Roma che mi ha trattato molto meglio che il precedente ove ero comunque un cliente affidabile. I venditori della Toyota :x (almeno alcuni) assomigliano a quella della Mercedes :evil: ti guardano dall'alto in basso e non Ti considerano proprio, sar? perch? l'Alfa ha bisogno di riscatto e quindi di vendere, ma devo dire che l'atmosfera in un concessionario Alfa ? diversa dalle altre. :D
A questo punto sar? dura scegliere il colore degli interni ma visto che la macchina l'ho scelta io alla moglie bisogna pure lasciare qualcosa.... :wink:
appena arriva vi posto le foto.

Ciao a Tutti Luigi

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Sono contento di sentire un altro convertito alla passione alfa...per me interni in pelle (del colore che vuoi) e carrozzeria nera (? troppo fica)!!! :wink:
Un consiglio da un malato....ti prego amala e rispettala (lo dico a nome di molti iscritti a questo forum "malati" di alfismo cronico come me... :P )
Immagine

alessandro88
Alfista Medio
Alfista Medio

Re: Alfa Romeo 159 S.W. 1.9 jTDm l'ho ordinata !!!!!!!!!!!!!

Messaggio da alessandro88 »

secondo me la 159 ? bella comunque ma con gli interni beige/nero ? meglio ciao e benvenuto
alessandro88

select
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da select »

benvenuto e complimenti!! gli interni neri sono il max secondo me...

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Alfasilver sei un grande..per?..attento scendi da un avensis. Di cuore stai bene? no perk? il cuore ha sempre ragione ma quello sportivo alfa ? da infarto!!! :twisted:
Ciao
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

alfasilver
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da alfasilver »

Caro Ema

parlare di cuore a me 8) .... mi viene da ridere visto che sono un cardiologo :wink: Comunque l'ho gi? provata e sono pronto... :twisted: la guidabilit? ? eccellente :D spero nella affidabilit?. Ho sempre sentito dire in giro che potrebbe essere una pecca dell'alfa.. ma voglio correre il rischio... :wink: voi che dite ? solo gente invidiosa ed esterofila?

Ciao Luigi

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Re: Alfa Romeo 159 S.W. 1.9 jTDm l'ho ordinata !!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Yashal »

alfasilver ha scritto:Salve a Tutti

Da oggi sono un nuovo alfista ed anche se ho 46 anni, meglio tardi che mai :D . E' stato un amore a prima vista. Ho ceduto la mia Toyota Avensis S.W. 1.9 4D4 e dir? basta alle auto straniere. Solo ALFA. :shock:

Luigi

N.B l'ho ordinata exclusive argento alfa con interni neri alfatex mia moglie la vorrebbe con gli interni bicolori beige/nero che ne pensate?
Dalle stalle alle stelle!
Le toyota! :roll: :roll: :roll:

Dai retta a tua moglie! Ottima scelta e la fai pure contenta!
Benvenuto sul forum e divertiti alla guida di una VERA auto! :wink:

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

alfasilver ha scritto:Caro Ema

parlare di cuore a me 8) .... mi viene da ridere visto che sono un cardiologo :wink: Comunque l'ho gi? provata e sono pronto... :twisted: la guidabilit? ? eccellente :D spero nella affidabilit?. Ho sempre sentito dire in giro che potrebbe essere una pecca dell'alfa.. ma voglio correre il rischio... :wink: voi che dite ? solo gente invidiosa ed esterofila?

Ciao Luigi
Sfortuna o invidia...Vedi tu. :wink:

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

Complimenti per l'acquisto...

per gli interni la moglie mi sa che ha buon gusto...

io l'avrei presa nera, blu, stromboli, amaranto ma non grigia silver, ? troppo comune... e poi gli interni in pelle...

per? devo dire che la sw grigia sta meglio che la berlina grigia...

Hai comprato una gran macchina, peccato solo per il motore, potevi scegliere il 2.4 che ha anche i due finali laterali cromati, stupendi....

ma forse venendo da un'avensis il 1.9 ? pi? che sufficiente per il momento... :wink: :wink: :wink: :wink:

secondo me dopo averci fatto l'abitudine, un paio d'anni e sali di cilindrata....

poi mi dirai, tanto noi alfisti siamo sempre qui....

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Ciao Luigi
Io dico che tutte le case automobilistiche hanno quel tot di esemplari che nascono sfigati dalle catene di montaggio...per? gli esemplari FIAT nati sfortunati hanno avuto un'eco di risonanza maggiormente amplificato (specialemtne negli ultimi anni) dall'esterofilia, che ormai da anni spadroneggia! Sicuramente FIAT avr? delle colpe in tutto ci?, ma ti assicuro che gli ultimi modelli sono tutt'altra storia! Come ho gi? detto in altri post, io ho posseduto e possiedo solo auto italiane (13 in quasi 19 anni di patente), e non ho MAI avuto una sola grana...ho solo effettuato la manutenzione ordinaria e in compenso queste auto mi hanno ripagato con una miriade di emozioni su strada...

Spero che tu possa superare tutte le tue paure una volta salito sulla tua nuova 159, e sono sicuro che non potr? essere altrimenti.
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Giulietta 2.0 turbodelta
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Giulietta 2.0 turbodelta »

xxmiky8xx ha scritto:

Ciao Luigi
Io dico che tutte le case automobilistiche hanno quel tot di esemplari che nascono sfigati dalle catene di montaggio...per? gli esemplari FIAT nati sfortunati hanno avuto un'eco di risonanza maggiormente amplificato (specialemtne negli ultimi anni) dall'esterofilia, che ormai da anni spadroneggia! Sicuramente FIAT avr? delle colpe in tutto ci?, ma ti assicuro che gli ultimi modelli sono tutt'altra storia! Come ho gi? detto in altri post, io ho posseduto e possiedo solo auto italiane (13 in quasi 19 anni di patente), e non ho MAI avuto una sola grana...ho solo effettuato la manutenzione ordinaria e in compenso queste auto mi hanno ripagato con una miriade di emozioni su strada...

Spero che tu possa superare tutte le tue paure una volta salito sulla tua nuova 159, e sono sicuro che non potr? essere altrimenti.
grande miky

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

In effetti ? vero il grigio metallizzato ? troppo blasonato. Da quando sono uscite le prime 156 di quel colore (quel colore era fatto x lei) tutte le marche l'hanno proposto, e chiunque l'ha scelto (anche chi comprava la zaz).

Anche a m? ora non piace + xch? ce ne sono in giro troppe, ma volevo dire che la moda dell'argento metallizzato a mio parere la rilanciata proprio la 156.

Cmq anchio preferirei (e cos? ho fatto) l'auto scura con l'interno chiaro, anche se cmq la 159 difficilmente stona.

@ alfasilver, complimenti x la scelta, indipendentemente dagli interni e dal colore.
ImmagineImmagine

Rispondi