Goldrake65 ha scritto:Ragazzi, io sto aspettando il 3.0 M-Jtdm ormai da anni. Sto quasi andando in paranoia perch? periodicamente si parla di questo benedetto motore ma poi il silenzio ritorna assoluto. Mi ricordo anche che si parlava di un 3.0 Isuz, e meno male che non se ne fece nulla. Chi sa qualche cosa di pi? preciso e ufficiale pu? dirmi quando uscir? questo benedetto dieselone? E quanta cavalleria avr?? Aspetto da troppo e se continua corro il pericolo di cadere in depressione.
Penso sempre alla possibilit? di un diesel V6 3.0 da 275 cv da rimappare su su fino a 333 cv.

MI PIACCIONO I 3

e poi in fin dei conti ? un aumento del 20% quindi una rimappatina nella norma

Avere l'assetto ti, la vernice rossa e i pneumatici 245/40 r18 oltre ovviamente la trazione integrale.
Quando sar? possibile tutto questo?
Hai detto tutto tranne che macchina vorresti con queste caratteristiche
A parte gli scherzi, anzich? andare sempre su sto diesel, che poi sulle grosse cilindrate non so quanto si risparmia (un diesel 3.0 far? al massimo un paio di km al litro in pi? di un benza 3.0 nella media) perch? non cerchiamo di migliorare sui benza...
non mi voglio ripetere, ho gi? fatto lo stesso commento in un'altra discussione, ma non ci dimentichiamo che il 3.2 jts alfa,(anzi opel

) con iniezione diretta e fasatura variabile arriva a 260 cv, il 3.2 bmw dell'm3 di dieci anni fa, arrivava gi? a 321 cv con il variatore di fase continua....
questo dovrebbe far riflettere....
ci siamo fermati sui motori a benzina, la tecnologia si sta sviluppando tutta sul diese... noi di alfa dovremmo spingere per la ricerca sul benza che rappresenta la nostra storia e secondo me anche il futuro...
scusate per lo sfogo ma io sto fatto non riesco a digerirlo... ? pi? forte di me