L'audi con le scritte Polizia fa ancora piu schifo...ma poi avete visto quei cerchi in lega che monta...una cosa indecente...era meglio se c'erano dei copri cerchi in plastica...facevano sicuramente una figura migliore
Ciao Alfisti Ciro GT
EX Alfa 145 1.6 Twin Spark
EX Alfa 156 1.9 JTD Distintive Rimappata
Alfa GTM-JET Dist.,cerchi da 18 e doppio scarico
Ciro GT ha scritto:L'audi con le scritte Polizia fa ancora piu schifo...ma poi avete visto quei cerchi in lega che monta...una cosa indecente...era meglio se c'erano dei copri cerchi in plastica...facevano sicuramente una figura migliore
La serie3 della Stradale ? ancora peggio... una ginocchiata nelle parti basse
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
webmaster ha scritto:forse era meglio sopportare le subaru legacy.... anche se cmq potevano prendere la 156 sw q4....
Certo che ? veramente uno spettacolo sta macchina...
Peccato sia uscita di produzione...
Fortunato chi si pappa le rimanenze in rete a prezzi "da lancio"....
webmaster ha scritto:forse era meglio sopportare le subaru legacy.... anche se cmq potevano prendere la 156 sw q4....
Certo che ? veramente uno spettacolo sta macchina...
Peccato sia uscita di produzione...
Fortunato chi si pappa le rimanenze in rete a prezzi "da lancio"....
Alfalife ha scritto:A dire la verit? non ? uscita di produzione....
La 156 sw 1.9 jtd 150 cv ancora la producono per qualche mese e fanno grossi sconti....
Visto che mio padre ? un poliziotto appena arrivano ci faccio un giro, gi? l'ho fatto su una 156 sw della stradale e devo dire che Frosinone - Roma a 220 fisso sulla terza corsia ? una passeggiata.
Ciro GT ha scritto:L'audi con le scritte Polizia fa ancora piu schifo...ma poi avete visto quei cerchi in lega che monta...una cosa indecente...era meglio se c'erano dei copri cerchi in plastica...facevano sicuramente una figura migliore