Fiat Siena

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Letimbrus »

ma siamo sicuri che la Palio restyling non sia disponibile anche da noi? magari su ordinazione? ne ho viste diverse... e anche 2 o 3 logan, ora che ci penso.... per gente che tiene una macchina economica magari per lavoro...

concordo per usare il marchio Innocenti.... Autobianchi ? troppo bello!
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Letimbrus ha scritto:ma siamo sicuri che la Palio restyling non sia disponibile anche da noi? magari su ordinazione? ne ho viste diverse... e anche 2 o 3 logan, ora che ci penso.... per gente che tiene una macchina economica magari per lavoro...

concordo per usare il marchio Innocenti.... Autobianchi ? troppo bello!
Infatti il punto ? questo. L'auto ? gi? prodotta, xch? non commercializzarla? Crea vergogna al marchio Fiat??? e cos? Fiat una Rolls italiana? il dobl? non crea vergogna? Siete mai stati su un dobl? BASE??
Basta assegnarle il giusto prezzo e il successo c'?.

Certo che se valutano il prezzo della Palio SW a qualsiasi altra auto nuova di pari segmento allora non ci siamo.
Inoltre non bisogna fare di tutta un'erba un fascio xch? magari si vive in una zona ricca o peggio, di finta ricchezza.
Io ad esempio avevo bisogno un'auto da lavoro e ho preso una palio 70TDWeekend. Addirittura l'ho comprata usata x risparmiare di +. Se ci fosse stata nuova (a gas) appena schiatta questa la prenderei al volo, altro che TurboDiesel, altrimenti dovrei buttarmi su un Dobl? diesel (cassonato base) che andrei a pagare circa 10mila ? (appena acquistato da un mio amico) che oltre a non servirmi pienamente a mio parere non ? all'altezza della PalioTD del 98 che ho io. (aria condiz. Vetri elettrici abs).
ImmagineImmagine

Rispondi