Dove posso comprare i marchi alfa romeo!!

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da jack the mad »

Eh gi?... sbiadiscono sti infami... il mio stemma dietro regge.. ma quello davanti anche a me si ? sbiadito e si ? scollata la protezione trasparente... prima o poi finir? di perdere per intero il colore!!!

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 »

Comunque mi sembra anche normale che con gli anni sotto al sole sbiadiscono......sono colorati e il sole si mangia la vernice delle auto figuriamoci quello di uno stemma!! Una volta vidi uno di una BMW pure sbiadito....
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Si ovvio normalissimo... per? ? una scocciatura... soprattutto perch? sbiaditi stonano da matti... non li si pu? guardare...

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Speriamo che mi si sbiadiscano il pi? tardi possibile....intanto un bastardo ha provato fregarmi lo stemma posteriore con un cacciavite :shock: non vi dico quello che ha fatto ma potete immaginarlo !!!!! Inoltre non ? riuscito nell'opera e lo stemma e caduto VALOROSAMENTE dopo tutto il viaggio di ritorno nel garage!!!!! Ora grazie a mio padre l'abbiamo sistamato....
Immagine

francesco77
Alfista Medio
Alfista Medio

ok.

Messaggio da francesco77 »

cavolo pero non si fanno ste cose!!
cmq a me quello dietro sopratutto si e sbiadito e si e tolta anche la pellicola di proteione.

Rispondi