se sei sicuro di ci? che dici allora daccene conferma......alfettone ha scritto:beh, mi sembra che dovresti stare un po calmino con i toni innanzitutto......

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
se conosci qualcuno che lavora in alfa direttamente al progetto puoi chiedere a lui, io non posso darti nomi e cognomi e ne mostrarti nulla, per ovvie ragioni....alfettone ha scritto:se sei sicuro di ci? che dici allora daccene conferma......alfettone ha scritto:beh, mi sembra che dovresti stare un po calmino con i toni innanzitutto......
a me nn risulta che costi la met? delle concorrenti di pari segmentoTeo121121 ha scritto:forse il GT ha venduto di pi? di mercedes-bmw (sempre se ? vero) perch? costa la met??
Teo ti dico che la GT ha venduto di pi? sia di mercedes che di BMW,ovviamente alludo al CLK e al 320 Cd,i dati li ho seguiti sulle immatricolazioni che pubblica Auto,se hai qualche numero di un po di tempo fa puoi andare a controllare tu stesso...il mio non ? tifo da stadio sterile,se non l'avessi visto con i miei occhi ti assicuro che mi sarei trattenuto dallo scrivere una bufalata.Teo ha scritto:forse il GT ha venduto di pi? di mercedes-bmw (sempre se ? vero) perch? costa la met??
diciamo che ? il prezzo inferiore che la sopravvaluta...il GT costa dai 26-ai 36.000euro, il CLK parte da 42.000 fino a 87.000euro...l'E46 da 32 a 63.000euro...Ciro GT ha scritto:Teo ti dico che la GT ha venduto di pi? sia di mercedes che di BMW,ovviamente alludo al CLK e al 320 Cd,i dati li ho seguiti sulle immatricolazioni che pubblica Auto,se hai qualche numero di un po di tempo fa puoi andare a controllare tu stesso...il mio non ? tifo da stadio sterile,se non l'avessi visto con i miei occhi ti assicuro che mi sarei trattenuto dallo scrivere una bufalata.Teo ha scritto:forse il GT ha venduto di pi? di mercedes-bmw (sempre se ? vero) perch? costa la met??
Ci sono stati addirittura periodi dove la somma delle mercedes e delle bmw vendute non raggiungeva il numero complessivo delle GT.
Complice di ci? ? stato, a mio avviso,il fatto che la GT ha una dotazione di serie pi? ricca,un prezzo inferiore ed una linea che ? piaciuta e piace d'avvero tanto...tralasciando le doti dinamiche che secondo me sono proprio niente male!!