Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Paolone Brera »

Benvenuta!! Ho 20 anni ma pure io sono lontano. Sono di Brescia.
Sulle donne in "generale"concordo sul fatto che non sappiano guidare.
Riguardo a te sei una delle belle eccezioni e beata te che avrai a disposizione una 147. Io devo ancora aspettare tipo il 2008 0 2009 per un'Alfa tutta mia dato che non lavoro e posso contare solo sulla generosit? di pap?... :D
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack »

Quali pregiudizi?? il mio meccanico preferito ? una donna.

................Non riesce mai a riparare un cavolo, ma lei ? bellissima e guardarla mentre smonta le cose nel motore senza + rimontarle ? belllissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...............scherzo :oops:

cmq BENVENUTA :D :o
ImmagineImmagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Paolone Brera ha scritto:beata te che avrai a disposizione una 147. Io devo ancora aspettare tipo il 2008 0 2009 per un'Alfa tutta mia dato che non lavoro e posso contare solo sulla generosit? di pap?... :D
Beh, anche io sulla sua generosit?... la 147 ? sua!! Ma dice che me la prester? quando voglio, basta che in cambio gli lasci la mia vecchia Clietta... :P
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

LadyAlfa ha scritto: Beh, anche io sulla sua generosit?... la 147 ? sua!! Ma dice che me la prester? quando voglio, basta che in cambio gli lasci la mia vecchia Clietta... :P
magari anche mia sorella fosse cosi' generosa...non mi presta quasi mai la sua 147 perch? si rifiuta di guidare la mia Bravo, defindendola "tamarra" :evil:
poverina, solo io gli voglio bene :cry:

cmq si albo, perugia ? una belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissima citt? :twisted:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

azz, per? quante risposte... si vede che siamo tutti omacci! :wink:

ah, lady, ricordati di postare nel topic "chi siamo, cosa facciamo, cosa ci piace" in "chiacchere e presentazioni", corredato di foto... ? obbligatorio per ogni membro! :wink:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Devis@TheNightFlyer
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Devis@TheNightFlyer »

Ora solo perch? la mia ragazza tentando di entrare in un parcheggio chiuso da un cancello automatico non aveva voglia di aspettare che il cancello si aprisse a sufficienza e ha tentanto di spostare il pilastro del cancello con la fiancata della golf e poi ? corsa a casa mia alle 11 di sera con la scusa "amore ho fatto una righettina alla portiera , ci dai un occhiata ?" , solo perch? la punto della segretaria dell'azienda dove lavoro sembra uscita da una missione di pace a baghdad , solo perch? una sera mentre ero seduto in birreria mi sono goduto per un quarto d'ora la scena di una dolce signorina che partiva con la sua golf e si fermava dopo 10 cm , partiva e si fermava all'infinito e dopo aver piegato anche i muri dal ridere si ? fatta coraggio ed ? scesa per chiedere se qualcuno sapeva come si metteva la retromarcia sulla golf , solo perch? l'altra sera una ragazza della mia compagnia mi ha trascinato a vedere la sua macchina che faceva odore da bruciato e io le ho detto che se sganciava il freno a mano prima di partire non l'avrebbe pi? fatto , solo perch? un'altra ragazza della mia compagnia mi ha detto che la sua macchina ha un difetto e la deve portare dal meccanico perch? se gira appena appena il volante quando la macchina ? spenta sente un "click" e il volante si blocca , solo per questo , non mi permetterei mai di dire e di pensare che il 99% delle donne ? lievemente incappellato alla guida :D per carit? , ci mancherebbe altro 8) Ovviamente c'? sempre l'eccezione che conferma la regola e quando la troviamo siamo felici di prenderla a bordo di questa matta famiglia di alfisti :P

Pertanto , benvenuta a bordo

Come avrai capito , scherzare su questo forum ? d'obbligo :wink:
Immagine
Immagine
Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Devis@TheNightFlyer ha scritto:Ora solo perch? la mia ragazza tentando di entrare in un parcheggio chiuso da un cancello automatico non aveva voglia di aspettare che il cancello si aprisse a sufficienza e ha tentanto di spostare il pilastro del cancello con la fiancata della golf e poi ? corsa a casa mia alle 11 di sera con la scusa "amore ho fatto una righettina alla portiera , ci dai un occhiata ?" , solo perch? la punto della segretaria dell'azienda dove lavoro sembra uscita da una missione di pace a baghdad , solo perch? una sera mentre ero seduto in birreria mi sono goduto per un quarto d'ora la scena di una dolce signorina che partiva con la sua golf e si fermava dopo 10 cm , partiva e si fermava all'infinito e dopo aver piegato anche i muri dal ridere si ? fatta coraggio ed ? scesa per chiedere se qualcuno sapeva come si metteva la retromarcia :smt082 sulla golf , solo perch? l'altra sera una ragazza della mia compagnia mi ha trascinato a vedere la sua macchina che faceva odore da bruciato e io le ho detto che se sganciava il freno a mano :shock: prima di partire non l'avrebbe pi? fatto , solo perch? un'altra ragazza della mia compagnia mi ha detto che la sua macchina ha un difetto e la deve portare dal meccanico perch? se gira appena appena il volante quando la macchina ? spenta sente un "click" e il volante si blocca , :shock: solo per questo , non mi permetterei mai di dire e di pensare che il 99% delle donne ? lievemente incappellato alla guida :D per carit? , ci mancherebbe altro 8) Ovviamente c'? sempre l'eccezione che conferma la regola e quando la troviamo siamo felici di prenderla a bordo di questa matta famiglia di alfisti :P

Pertanto , benvenuta a bordo

Come avrai capito , scherzare su questo forum ? d'obbligo :wink:

MA DOVE LE TROVI QUESTE!!! :smt081
Cmq grazie e sullo scherzare non potrei essere + d'accordo! :wink:

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Letimbrus ha scritto:azz, per? quante risposte... si vede che siamo tutti omacci! :wink:

ah, lady, ricordati di postare nel topic "chi siamo, cosa facciamo, cosa ci piace" in "chiacchere e presentazioni", corredato di foto... ? obbligatorio per ogni membro! :wink:
Devo proprio??? Vab?, dopo lo faccio!!!! :P

Immagine

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

Benvenuta anche da parte mia.
A proposito:la mia 147 ? diesel e grigia :P :lol:
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

stefandan ha scritto:Benvenuta anche da parte mia.
A proposito:la mia 147 ? diesel e grigia :P :lol:

:smt119 :mrgreen:

Immagine

sempreio
Alfista base
Alfista  base

Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)

Messaggio da sempreio »

LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!! :D
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta :shock: !), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE! :yawinkle:
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!

P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie
Non preoccuparti, ad esempio in un club di retrogradi e talebani, le donne alfiste con la A maiuscola sono + di quanto si potrebbe pensare, e sembra che il numero sia in crescita.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

BENVENUTA.....!!

Mi rendo conto di che potere abbiano le donne all'interno di questo forum!
Un topic aperto in serata sta per arrivare alle 3 pagine....accidenti!

Cmq mi stupisco che nessuno te l'abbia chiesto...perch? non ci posti una tua foto?! :wink:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

benvenuta anche da parte mia!!!!
ImmagineImmagine [img]

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Benvenuta anche da parte mia....
qui le donne aumentano sempre d numero...
peccato sian tutte o lontane o occupate...oppure entrambe le cose
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

romeo
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da romeo »

ciao lady!!!!!!!!io sono giuseppe alias "romeo",se vuoi trovare uno che odia a morte le auto tedesche eccomi qua'!!!!!!!!
in famiglia abbiamo avuto:
-2 fiat 124 bianca e verde
-alfa 146 grigio scuro (non e' il classico grigio da cassettone tedesco)
-alfa 156 nera
-alfa 75 blu scuro
Immagine
RIDATECI LA TP!!!!ALFA 75 FOREVER

Rispondi