Ora solo perch? la mia ragazza tentando di entrare in un parcheggio chiuso da un cancello automatico non aveva voglia di aspettare che il cancello si aprisse a sufficienza e ha tentanto di spostare il pilastro del cancello con la fiancata della golf e poi ? corsa a casa mia alle 11 di sera con la scusa "amore ho fatto una righettina alla portiera , ci dai un occhiata ?" , solo perch? la punto della segretaria dell'azienda dove lavoro sembra uscita da una missione di pace a baghdad , solo perch? una sera mentre ero seduto in birreria mi sono goduto per un quarto d'ora la scena di una dolce signorina che partiva con la sua golf e si fermava dopo 10 cm , partiva e si fermava all'infinito e dopo aver piegato anche i muri dal ridere si ? fatta coraggio ed ? scesa per chiedere se qualcuno sapeva come si metteva la retromarcia sulla golf , solo perch? l'altra sera una ragazza della mia compagnia mi ha trascinato a vedere la sua macchina che faceva odore da bruciato e io le ho detto che se sganciava il freno a mano prima di partire non l'avrebbe pi? fatto , solo perch? un'altra ragazza della mia compagnia mi ha detto che la sua macchina ha un difetto e la deve portare dal meccanico perch? se gira appena appena il volante quando la macchina ? spenta sente un "click" e il volante si blocca , solo per questo , non mi permetterei mai di dire e di pensare che il 99% delle donne ? lievemente incappellato alla guida

per carit? , ci mancherebbe altro

Ovviamente c'? sempre l'eccezione che conferma la regola e quando la troviamo siamo felici di prenderla a bordo di questa matta famiglia di alfisti
Pertanto , benvenuta a bordo
Come avrai capito , scherzare su questo forum ? d'obbligo