i difetti oramai arcinoti della mia 147.....

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Lord_SNK »

Quell'auto ha la scatola guida che ? da cambiare....... ma cmq visto che al momento potrebbe solo registrarla e dopo 20k km sono di nuovo l?........ tanto vale aspettare e cambiarla.
Sulle vibrazioni in frenata grazie all'alzata di genio di mettere (con presenza dell'ispettore) unit? non originali sui freni anteriori, che ho su da manco 10k km, ovviamente lui non risponde........ cmq cambieremo le gomme cos? non ci sar? + nessuna scusa che la vibrazione magari dipende dalle gomme.
Quindi il problema principale e' la scatola guida ,fatti fare un preventivo di spesa e poi valuta il dafarsi.

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

E che devo pagarla io??????????????
E mica l'ho rotta io!

Se lo facciano LORO il preventivo e vedano loro cosa vogliono fare.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km
Immagine
C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:E che devo pagarla io??????????????
E mica l'ho rotta io!

Se lo facciano LORO il preventivo e vedano loro cosa vogliono fare.
quindi l'auto ? in garanzia......o no?
dipende chi guida :D

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

alfista75 ha scritto: quindi l'auto ? in garanzia......o no?
S? ancora per dieci mesi.
Non vorrei che prendessero tempo e tentassero di tirarla alle lunghe per incularmi......... han solo che da provarci, poi se la trovano legata una mattina ai cancelli di mirafiori con quel "matto" del padrone legato anche lui ai cancelli, poi vediamo l'ufficio stampa alla TV che riprende cosa gli racconta.........
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto: quindi l'auto ? in garanzia......o no?
S? ancora per dieci mesi.
Non vorrei che prendessero tempo e tentassero di tirarla alle lunghe per incularmi......... han solo che da provarci, poi se la trovano legata una mattina ai cancelli di mirafiori con quel "matto" del padrone legato anche lui ai cancelli, poi vediamo l'ufficio stampa alla TV che riprende cosa gli racconta.........
devono sostituirtela: nn farti pigliare x il fondoschiena altrimenti scrivi ai giornali cosicch? si muove anche la casa madre...fagli pubblicit?(negativa si intende) al concessionario(nn all'alfax?) :cry:

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

Il concessionario ma cosa vuoi che c'entra? Semmai ? l'ispettore che ha seguito la pratica che si ? impuntato, ma altra rete non ? che sia meglio.
E che ne so poi che centralmente, nel sistema generale consultabile dalla rete, non mi ? stato messo il flag "ingestibile" o "fisime del cliente" e quindi per questo mi dicono "ma la tenga" sperando che la cambio da me? Han sbagliato persona, perch? oltre alla Fiat, se ? cos?, io alla Procura ci denuncio anche personalmente l'ispettore.
Alle riviste ho gi? scritto.
Per ora tutto tace.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:Il concessionario ma cosa vuoi che c'entra? Semmai ? l'ispettore che ha seguito la pratica che si ? impuntato, ma altra rete non ? che sia meglio.
E che ne so poi che centralmente, nel sistema generale consultabile dalla rete, non mi ? stato messo il flag "ingestibile" o "fisime del cliente" e quindi per questo mi dicono "ma la tenga" sperando che la cambio da me? Han sbagliato persona, perch? oltre alla Fiat, se ? cos?, io alla Procura ci denuncio anche personalmente l'ispettore.
Alle riviste ho gi? scritto.
Per ora tutto tace.
ok, calmo avevo capito male :? :?
quello che posso dirti ? di insistere altrimenti 10 mesi passano in fretta

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

alfista75 ha scritto: ok, calmo avevo capito male :? :?
Tranquillo.
Ne vedrete e leggerete delle belle.
Prima si muovono, meglio ? per loro.
Io i passi, in crescendo, da fare li ho identificati secondo una mia scaletta.
Prima intervengono, prima evitano che io dia seguito ai miei piani.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto: ok, calmo avevo capito male :? :?
Tranquillo.
Ne vedrete e leggerete delle belle.
Prima si muovono, meglio ? per loro.
Io i passi, in crescendo, da fare li ho identificati secondo una mia scaletta.
Prima intervengono, prima evitano che io dia seguito ai miei piani.
la vendetta ? una cosa meravigliosa.. fagli vedere di che pasta ? fatto un'alfista alla quale gli vengono rotti i coglioni!!! :wink: :wink: :lol: :lol:

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

alfista75 ha scritto: la vendetta ? una cosa meravigliosa.. fagli vedere di che pasta ? fatto un'alfista alla quale gli vengono rotti i coglioni!!! :wink: :wink: :lol: :lol:
Benappunto......... cos? poi vedremo se continuano con la solfa secondo cui "son stato trattato come un principe" o si renderanno conto che a non prenderli a calci nel muso per 14 mesi son stato uno paziente.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto: la vendetta ? una cosa meravigliosa.. fagli vedere di che pasta ? fatto un'alfista alla quale gli vengono rotti i coglioni!!! :wink: :wink: :lol: :lol:
Benappunto......... cos? poi vedremo se continuano con la solfa secondo cui "son stato trattato come un principe" o si renderanno conto che a non prenderli a calci nel muso per 14 mesi son stato uno paziente.
facci sapere chi la spunta in questo duello :lol: :lol: :lol:

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

alfista75 ha scritto: facci sapere chi la spunta in questo duello :lol: :lol: :lol:
Mah guarda a mio modo di vedere la spunteranno sempre loro, dipende da che risultato vogliono mettere in carniere.
nel senso che se se ne fottono secondo loro VINCONO e io rimango con sto canchero a sta maniera.
se invece fanno quello che devono, vincono lo stesso, perch? la loro mission "positiva" dovrebbe essere rimediare a tutti sti casini che la loro rete ha fatto s? arrivasse a questo punto.

A me cambia poco. Nel primo caso, gli frantumo i coglioni fino alla fine dei miei giorni.
Nel secondo caso, posso viaggiare meglio, ma deluso lo stesso.
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto: facci sapere chi la spunta in questo duello :lol: :lol: :lol:
Mah guarda a mio modo di vedere la spunteranno sempre loro, dipende da che risultato vogliono mettere in carniere.
nel senso che se se ne fottono secondo loro VINCONO e io rimango con sto canchero a sta maniera.
se invece fanno quello che devono, vincono lo stesso, perch? la loro mission "positiva" dovrebbe essere rimediare a tutti sti casini che la loro rete ha fatto s? arrivasse a questo punto.

A me cambia poco. Nel primo caso, gli frantumo i coglioni fino alla fine dei miei giorni.
Nel secondo caso, posso viaggiare meglio, ma deluso lo stesso.
nn dirmi che sarai un futuro cliente di un'altra marca.. :shock:

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Il FUSI »

alfista75 ha scritto: nn dirmi che sarai un futuro cliente di un'altra marca.. :shock:
Non dipende da me, dipende DA LORO.
Oltre al "cliente" dietro c'? comunque tanto, ma tanto tanto tanto..... il mio nick ultimamente ? spesso associato a discorsi di Alfa ed anche a un certo seguito perch? ho coerenza e parlo a ragion veduta.
Ti posso solo dire che mentre loro si sta facendo ancora le seghe senza dirmi nulla o "muoversi" per risolvere la cosa:

1. un'amica ispettrice Fiat mi ha proposto di farmi avere una GPunto sport alla pari
2. un altro amico interceder? presso un ispettore per farmi avere una Golf.

Nel primo caso rifiuto perch? con Fiat, a seconda di come agiranno, chiudo...... non sto a farmi prendere per il fondoschiena da una casa, e poi gli compro il prodotto..... che ?, li ringrazio di avermi preso per il fondoschiena?
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto: nn dirmi che sarai un futuro cliente di un'altra marca.. :shock:
Non dipende da me, dipende DA LORO.
Oltre al "cliente" dietro c'? comunque tanto, ma tanto tanto tanto..... il mio nick ultimamente ? spesso associato a discorsi di Alfa ed anche a un certo seguito perch? ho coerenza e parlo a ragion veduta.
Ti posso solo dire che mentre loro si sta facendo ancora le seghe senza dirmi nulla o "muoversi" per risolvere la cosa:

1. un'amica ispettrice Fiat mi ha proposto di farmi avere una GPunto sport alla pari
2. un altro amico interceder? presso un ispettore per farmi avere una Golf.

Nel primo caso rifiuto perch? con Fiat, a seconda di come agiranno, chiudo...... non sto a farmi prendere per il fondoschiena da una casa, e poi gli compro il prodotto..... che ?, li ringrazio di avermi preso per il fondoschiena?
nn sarebbe proprio il massimo..

Rispondi