piegailcapello ha scritto:Ma che lavori hai fatto sulla macchina? Quanto ? rimasta ferma?
No Guido nessun lavoro la macchina mio zio la teneva sempre in ordine e stata solo riverniciata qualche anno fa del colore originale naturalmente. Mio zio non la utilizzava piu ma regilarmente la metteva in moto e le dava una controllata generale.
Stefano
piegailcapello ha scritto:Ma che lavori hai fatto sulla macchina? Quanto ? rimasta ferma?
No Guido nessun lavoro la macchina mio zio la teneva sempre in ordine e stata solo riverniciata qualche anno fa del colore originale naturalmente. Mio zio non la utilizzava piu ma regilarmente la metteva in moto e le dava una controllata generale.
Stefano
Stai attento a fare strada se da molto non correva....non vorrei restassi a piedi!
Dagli una revisionatina...
Si guido gia fattoprima di farmela mandare un mio amico fidato a genova le ha dato una controllata e ha detto che e tutto ok.Anche la distribuzione e stata fatta l'anno scorso.
allora ragazzi , posto le foto della Fiat 130 Coup? di nostro amico Stefano quii , perch? tempo che non sarebber? in vista , se li mettevo nel messaggio iniziale .
Ti faccio i complimenti,? una bellissima auto sicuramente nata nel periodo sbagliato e quindi incompresa al pari di un'altra bellissima degli anni '70:la Lancia Gamma Coup
bellissima davvero. ? molto rara quindi vale molto di pi? di altre macchine che si vedono spesso, tipo la 500 o altre. quanto vorrei avere anch'io uno zio che mi regalasse, non so, una giulia, oppure una giulietta sprint veloce del 59. Ma Stefano tu abiti in Sardegna? perch? ti chiami Genova? io sono di Lanusei.
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA