non ? nemmeno giusto dire che cercano la rissa perch? in fondo sono sempre i soliti 2 o 3 super palestrati, avvocati e miliardari, che per? hanno un sacco di tempo da perdere
ahahaah
spero nn fosse per me perch? nn sono ne palestrato ne avvocato ne miliardario ma sopratt nn ho un sacco d tempo da perdere.
di sicuro io nn elogio qst:
io ho capito solo che sto 164gta che manco esiste ? nu **... ** ***
se poi nn siete voi soliti tanto meglio.? che senza motivo rispondere in qst maniera a GTA m pare...cm dire una gustosit? tipica della vostra terra??
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Piega...ehm....nn senti puzza di buffone@alfissima?? Mod pensateci voi.
mah..........grazie comunque!
non ? nemmeno giusto dire che cercano la rissa perch? in fondo sono sempre i soliti 2 o 3 super palestrati, avvocati e miliardari, che per? hanno un sacco di tempo da perdere
ahahaah
Non credo he gli avvocati miliardari abbiano un sacco di tempo da perdere... anzi...
Non so... secondo me un po' di MODERAZIONE nell'uso della tastiera fa proprio bene... facciamo attenzione a non offendere. DIFENDERE le proprie posizioni e idee ? giusto ma OFFENDERE proprio no.