nuove magliette alfa mitoalfaromeo
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Ciao a tutti, la volta scorsa avovo curato io la cosa ed eravamo riusciti a fare magliette adesivi e un test di cappellini. Vi dico subito quali sono i problemi, che ovviamete si possono/devono superare:
- il numero minimo: nessuno stampa a prezzi non esorbitanti meno di 50 magliette
- bisogna mettersi d'accordo su grafica, tipo di maglia/polo/felpa (e questo non ? molto semplice)
- spedizione e metodi di pagamento
- non si pu? usare il logo ufficiale AR ne grafiche particolari
usiamo il forum per le idee
- il numero minimo: nessuno stampa a prezzi non esorbitanti meno di 50 magliette
- bisogna mettersi d'accordo su grafica, tipo di maglia/polo/felpa (e questo non ? molto semplice)
- spedizione e metodi di pagamento
- non si pu? usare il logo ufficiale AR ne grafiche particolari
usiamo il forum per le idee
belle le magliette...
io faccio industrial design me la cavo a disegnare potrei buttare giu qualche idea....magari qualcosa di stilizzato...
magari il logo alfa romeo che sembri disegnato a mano come pennellate... con gli stessi colori ma piu accesi non so dite voi ..
magari il logo alfa romeo che sembri disegnato a mano come pennellate... con gli stessi colori ma piu accesi non so dite voi ..
io studio design e con photoshop me la cavo mi piace l'idea delle magliettevladi147 ha scritto:b? si puo fare, io dicevo per i miei gusti e a me le polo non piacciono molto. ma si possono sicuramente fare!!! da quel che mi ricordo non si pu? mettere sulla maglietta lo stemma ufficiale alfa perch? protetto da copiryght( ops... si scrive cosi?!?!?!![]()
![]()
![]()
) dunque avevamo messo un biscione tutto nostro disegnato da qualcuno( molto bravo). per questo invito gli smanettoni di photoshop a scatenarsi!!!
-
- Alfista Medio
-
- Alfista base
-
- Alfista Medio