la touran col park assist
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
Yashal ha scritto:alfio156 ha scritto:? peggio, ti assicuro, ma tu credi che davvero la gente sapra usare una cosa del genere? a napoli se tutte le macchine avessero questa cosa, la toglierebbero subito, senn? come farebbero a parcheggiare una macchina di 4m in 3m e 50?![]()
![]()
Ma ? una cavolata immensa quella "macchina" v? a sensori e se se ne rompe uno? v? indietro all' infinito...
alfista84 ha scritto:Yashal ha scritto:alfio156 ha scritto:? peggio, ti assicuro, ma tu credi che davvero la gente sapra usare una cosa del genere? a napoli se tutte le macchine avessero questa cosa, la toglierebbero subito, senn? come farebbero a parcheggiare una macchina di 4m in 3m e 50?![]()
![]()
Ma ? una cavolata immensa quella "macchina" v? a sensori e se se ne rompe uno? v? indietro all' infinito...

sarebbe una scena stupenda!!!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

- Daniele147
- Alfista Master
sempre se non hai parcheggiato dietro di leiLadyAlfa ha scritto:alfista84 ha scritto:Yashal ha scritto:![]()
![]()
Ma ? una cavolata immensa quella "macchina" v? a sensori e se se ne rompe uno? v? indietro all' infinito...![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe una scena stupenda!!!

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Master
L'autista si deve affiancare, all'auto dietro alla quale si vuole posteggiare, attivare il park assist, nel momento in cui il display lo richiede inserire la retromarcia e accelerare poco. A questo punto il volante esegue le manovre necessarie. Poi quando richiesto, l'autista innesta la prima e la macchina completa il parcheggio.
Almeno la prova su tg2 motori era quella!!!Io personalmente non l'ho ancora provata.

Almeno la prova su tg2 motori era quella!!!Io personalmente non l'ho ancora provata.
-
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master