Infatti mi sono documentato un p? sull'argomento e succede propio come hai spiegato tu.
Lavori per Discovery Channel?
Cmq,domani faccio sostituire dischi e pastiglie
Mark? ha scritto:Infatti mi sono documentato un p? sull'argomento e succede propio come hai spiegato tu.
Lavori per Discovery Channel?
Cmq,domani faccio sostituire dischi e pastiglie
No purtroppo no solo anni e anni di frequentazione di pessime compagnie......i meccanici (per hobby)......e 15 anni di lavoro in FIAT
Infatti, per quello ho scritto "? uno dei fornitori.... "; comunque queste cose possono variare negli anni in seguito a opportunit? di costi/innovazioni tecniche e necessit? politiche.
Altri fornitori (per i dischi) del gruppo sono Tekfor / Teksid....ecc. per pinze ad esempio A.P.
I fornitori a parit? di marca, possono,anche, variare per modello o per dimensioni (nel caso dei dischi).
Tu comunque.....frena tranquillo ; approposito,soprattutto, fai un bel rodaggio.
In pratica sarebbe: 270? Dischi e serie pastiglie + 30? del lavoro.
Mi devo informare su quel 270? perch? a questo ragazzo che mi ha fatto i freii volevo rivolgermi anche per i tagliandi,ma se mi ha fregato qui...
ma con meno di 200? prendevi i brembo secondo me, + una coppia di textar ma non ci arrivavi a quei soldi secondo me. sono prossimo a cambiare pure io, sto aspettando che inizi a frenare a ferro, x ora frena liscio considerando che il disco ha un dente di un paio di mm
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
Ciao alfio156,infatti,mi sono riletto il tuo intervento a riguardo dei dischi su questa discussione,ma non ho ben capito,240? Brembo davanti e dietro?
Per dirla tutta,io avevo chiesto dischi Brembo,ma il meccanico mi ha detto che costavano 80? in pi? a disco e doveva ordinarli mentre i Bendix erano disponibili subito e lui monta sempre questa marca in officina.
La mia per frenare,frenava,ma la vibrazione sul volantre era fastidiosa e si sentiva anche a basse velocit?.Temevo di rovinare anche le pinze,allora ho preferito cambiare.
guarda non vorrei insistere ma a me un ricambista generico me li propose solo avanti sui 150? la coppia, euro sopra euro sotto. quelli dietro costavano +- 30? in meno xch? non sono ventilati. comunque domani ci passo e ridomando. la tua ? 1.9 jtd, di che anno?
non vorrei infierire ma con 300? forse li cambiavi pure dietro se giri in rete ti rendi conto di quanto dovevi spendere
E infatti io avevo preso in riferimento il tuo intervento,poi stamattina quando ? venuto a prendersi la macchina gli ho detto cosa volevo e poi ? finita cos?.
Ormai ? tardi,ma almeno la soddisfazione di parlargli me la tolgo.
Domani sera vado dal ricambista dove ha preso i dischi e chiedo il prezzo,anche se non f? testo perch? lui ha lo sconto,giusto per sapere il prezzo "pieno" al privato.