http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122709489
Ma ? selespeed? nella scheda a "tipo di cambio" c'? manuale...
Moderatori: ispanico156, webmaster
No, ? un cambio MECCANICO robotizzato, e quindi giustamente non ? un cambio AUTOMATICO (anche se ha la funzione automatica), ma neanche manualevenditore ha scritto:il selespeed ? un cambio manuale robotizzato....nn pu? essere descritto come cambio automatico...quindi ho messo cambio manuale!!!
Hihihi ma no ? una semplice email nella quale racconto la storia della mia vita...e nella quale spiego che, abitando a 600km di distanza, vorrei avere qualche foto in pi? se possibile. In pi? gli ho chiesto se l'auto ? mai stata incidentata e se fanno anche finanziamenti.Daniele147 ha scritto:noi vogliamo sapere
onestamente... riguardo al GTA (che ? 6 marce) non ho letto niente... ma la pensata cel'ho fatta anche io... per? sul motore 2.0... mi sfiziava l'idea del sequenziale nonostante sia un'amante del manuale e della frizioneTurboGTV83 ha scritto:Hihihi ma no ? una semplice email nella quale racconto la storia della mia vita...e nella quale spiego che, abitando a 600km di distanza, vorrei avere qualche foto in pi? se possibile. In pi? gli ho chiesto se l'auto ? mai stata incidentata e se fanno anche finanziamenti.Daniele147 ha scritto:noi vogliamo sapere
Una domanda generale: Ma com'? sto cambio Selespeed? ? divertente da guidare o si sente la mancanza del pedale della frizione? In pi?...? affidabile o fa scherzi? insomma...com'??![]()
Ho deciso che se riesco ad ottenere il finanziamento appena ho un attimo di tempo vado gi?, la guardo (so gi? che mi innamorer?) la provo (so gi? che avr? un orgasmo) e se riesco a non svenarmi la prendo!