Comprare Alfa Mi.To si o no ?

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Garrett89
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Garrett89 »

:D per non contano perch? vivo a Zurigo

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

155 DTM ha scritto:Aggiungerei anche il decreto (allo studio?!) per quanto riguarda le limitazioni in fatto di potenza riguardo i mezzi condotti da neopatentati. :wink:
se entrasse in vigore sarebbe solo per chi prende la patente dopo, non per chi l'ha gi? presa, anche se solo da 1 giorno :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Caro Dani ho precisato questo punto perch? il nostro Garret non ci ha ancora detto se ha gia preso la patente! :wink:
Leggi bene indietro non lo ha mai specificato anche se presumo di s? e io vista la giovane et? l ho sottolineato. :wink:

Poi che viva a Zurigo, o che si chiami Bartolo e sia un camionista di quarant'anni ? un altro paio di maniche. :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Garrett89
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Garrett89 »

Ho capito dove vuoi andare a parare e ti garantisco che ti sbagli. Cmq si ho 19 anni, vivo a ZH e ho preso la patente :D

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

155 DTM ha scritto:Caro Dani ho precisato questo punto perch? il nostro Garret non ci ha ancora detto se ha gia preso la patente! :wink:
Leggi bene indietro non lo ha mai specificato anche se presumo di s? e io vista la giovane et? l ho sottolineato. :wink:

Poi che viva a Zurigo, o che si chiami Bartolo e sia un camionista di quarant'anni ? un altro paio di maniche. :lol:
Quante supposte in questo (su)POST :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Garrett89
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Garrett89 »

155DTM ...mi spiace ma se tu non ci credi questo non ? un problema mio . Ho 19 anni , la patente l'ho presa e come e anche se non ? una vita che guido sono molto bravo al volante ( non per vantarmi ) e ho un bel po' di esperienza.

Le auto che ho guidato : Subaru Impreza STi modello 2002 ossia un 2.0l turbo con 265cv , il modello 2006 2.5litri turbo con 280cv e la nuova STi08 con 300cv e una sola WRX la nuova Hatchback con 230cv.

Mitsubishi Evo IX con 280cv e Mitsubiishi Evo 8 con centralina Ecutek da 380cv con scarico HKS e filtro.

Seat Leon Cupra 2.0 litri con 240cv ( motore VW in caso nn lo sapessi )

Fiat Grande Punto Abarth

Mercedes G55 AMG con quasi 500cv e per pura sfiga non ho portato la Ford GT del capo. Questo ? tutto . Come vedi la patente l'ho presa.

Non ci credi ?? Ti faccio vedere le foto . Non vuoi ? Problemi tuoi ...ma non insinuare cose che non sono vere xk? la figura del cavolo la faccio io quando non ? vero niente.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Garrett89 ha scritto:155DTM ...mi spiace ma se tu non ci credi questo non ? un problema mio . Ho 19 anni , la patente l'ho presa e come e anche se non ? una vita che guido sono molto bravo al volante ( non per vantarmi ) e ho un bel po' di esperienza.

Le auto che ho guidato : Subaru Impreza STi modello 2002 ossia un 2.0l turbo con 265cv , il modello 2006 2.5litri turbo con 280cv e la nuova STi08 con 300cv e una sola WRX la nuova Hatchback con 230cv.

Mitsubishi Evo IX con 280cv e Mitsubiishi Evo 8 con centralina Ecutek da 380cv con scarico HKS e filtro.

Seat Leon Cupra 2.0 litri con 240cv ( motore VW in caso nn lo sapessi )

Fiat Grande Punto Abarth

Mercedes G55 AMG con quasi 500cv e per pura sfiga non ho portato la Ford GT del capo. Questo ? tutto . Come vedi la patente l'ho presa.

Non ci credi ?? Ti faccio vedere le foto . Non vuoi ? Problemi tuoi ...ma non insinuare cose che non sono vere xk? la figura del cavolo la faccio io quando non ? vero niente.
tranquillino che ci crede... ? solo che non lo sapeva, o non lo aveva capito... non ti preoccupare. :wink: :wink:

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

U? ragazzo calma.

Primo il mio appunto era nel caso tu non lo sapessi e quindi per il tuo bene non per altro.

Secondo stavo scherzando (faccina ndr) con Daniele perch? ? sempre molto preciso e gl ho sottolineato questo particolare(non avevi ancora scritto di esser patentato e non tutti alla tua et? han gia preso la patente).

Terzo non vado a parare da nessuna parte tu sei chi dici di essere. Stai tranquillo che se dovessi insinuare qualcosa sarei molto pi? diretto e preciso, ma di certo non in un topic. Per queste cose esiste un webmaster e dei moderatori.
Non capisco come mai te la sei cos? presa quando non stavo neanche rispondendo al tuo post...anzi ti sei posto tu delle domande al posto mio:
Tornando IT.. buon per te che hai guidato cotanta potenza. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Garrett89
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Garrett89 »

SOno molto calmo . Ma visto che non eri sicuro di alcune cose ...te l'ho precisate na volta sola ma x bene :)

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

:wink: 8)

Ps le foto invece postale che di questi mezzi se ne vedono pochi e sono una bella goduria :wink:
Immagine

Garrett89
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Garrett89 »

scusa...ma non so idea di come fare . Spiegami come si posta e lo faccio.....

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Nessun problema.
vai su http://www.imageshack.us/

Carichi l immagine che vuoi e poi posti l immagine o come url o lo metti utilizzando il tasto Img(fra i due Img nelle parentesi quadre).

Sono stato molto particolare anche se magari ti bastava sapere del sito Image Shack. Se le altre cose le sapevi scusami ma sai quando venni su MitoAlfa a 19 anni tanti davano per scontate queste indicazioni (e capivo veramente poco) e da allora non mi vergogno nel chiedere tanti perch? e nel dare informazioni dettagliate. :wink:
Immagine

Garrett89
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Garrett89 »

Intanto ti posto un video :

http://www.youtube.com/watch?v=sSNH80EzDdo

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

La macchina ? ottima (provata pure io ? di un amico) anche se come linea amo di pi? la Mitsu...tra l altro il nonno della mia ragazza ha un concessionario le vende le Evo e me ne sono innamorato.

Tecnicamente era pi? avanti Subaru ma con le ultime Evo la Mitsu ha quasi appagato il gap per quanto riguarda la trazione\assetto e superato la Subaru in fatto di motore visti i cavalli che ha tirato fuori da un 2.000cc in luogo del 2.500cc dell STI.

In fatto di imprecazioni invece spero tu sia il guidatore perch? non credo che serva mandare a quel paese Dio o la Madonna per capire meglio quanto ben fattto sia il mezzo come fa il"navigatore".

Da cattolico anche se l ultimo della lista per entrare in paradiso, non mi piace sentire turpiloquio se poi sono vere e proprie bestemmie le condanno ancora di pi?.
Immagine

Garrett89
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Garrett89 »

:Dhaha , si sono il guidatore. Eh lo so ...bestemmia sempra il mio amico. :D

Rispondi