approposito d gt..
oggi sn stato in conce a vedere la sw...
c'era una gt nero kyalamy cerchi 17' navi pelle rossa mjt del 2004...cn 40000km....a 23800euro....davvero perfetta...
mi ? venuta una voglia...
TWIN SPARK ha scritto:approposito d gt..
oggi sn stato in conce a vedere la sw...
c'era una gt nero kyalamy cerchi 17' navi pelle rossa mjt del 2004...cn 40000km....a 23800euro....davvero perfetta...
mi ? venuta una voglia...
Fede84 ha scritto:La PAnda e l'Alfa sono due mondi completamente diversi. Ognuno con i suoi pregi e difetti.
Cmq qu? si parla di Alfa Romeo, e in particolare del favolo coup? :
Il GT, macchina stupenda
me ne sono follemente innamorato
Guidandola l'innamoramento aumenta, fidati!
Ho avuto modo di provarla in un test -drive (roba da nemmeno 10 minuti) e mi son mangiato le mani perch? poi ho dovuto riconsegnare la macchina al venditore.
Twin, sono nuovo e cmq non capisco molto,ora ho una gt 1900mjet, ho avuto altre alfa a benza, ma.... se puoi, impegnati pure le mutande e PRENDILAAAA!!!
_MaxGT_
la mia bimba
Ps. la mia vecchia bimba 156 aspetta un nuovo proprietario nel mercatino..
vorrei ma nn posso....ai miei un auto nuova proprio nn serve...se pensate ke la 146 in 8/9 anni ha fatto 37000km....
poi se volete fare una colletta e regalarmela x compleanno..? il 12 di agosto...
mc che ? un cagafumo lo s? nn t preokkupare...
MaxGT ha scritto:Twin, sono nuovo e cmq non capisco molto,ora ho una gt 1900mjet, ho avuto altre alfa a benza, ma.... se puoi, impegnati pure le mutande e PRENDILAAAA!!!
QUOTO!
Al cuore non si comanda...
Dai Twin sei giovane, appena trovi un buon lavoro ti coster? anche qualcosa in meno di adesso e potrai portarla a casa. Non aver fretta, ma mantieni vivi i sogni!
MaxGT ha scritto:Twin, sono nuovo e cmq non capisco molto,ora ho una gt 1900mjet, ho avuto altre alfa a benza, ma.... se puoi, impegnati pure le mutande e PRENDILAAAA!!!
QUOTO!
Al cuore non si comanda...
Dai Twin sei giovane, appena trovi un buon lavoro ti coster? anche qualcosa in meno di adesso e potrai portarla a casa. Non aver fretta, ma mantieni vivi i sogni!