Io sono quasi certo che la mia prossima auto sar? o un GT o una 159...potrei andare di 156 solo se avr? la possibilit?/pazzia di andare di GTA.
Io amo profondamente la 159 ...? magnifica . Ogni volta che ne passa una cattura il mio sguardo e mi fa battere il cuore...? che ce ne sono tante e sto cominciando a soffrire di aritmia
CURIOSITA':
Ma tu Stulder sei per caso l'utente che prima si chiamava Goldrake? Dici le stesse cose nello stesso modo e questo succede in pi? di un topic. Poi hai un'amore per la 159 che lo ricorda molto. In un post hai addirittura rivangato un post di goldrake per dire che aveva ragione . Se cosi fosse perch? hai creato una nuova registrazione al posto di scrivere con l'identit? di goldrake?
Dati i tempi biblici voi ci credete? spero di errare
Doverosa premssa: Xover non ? 149suv, ma sar? un rivale di x3.
Ad ogni modo, ho qualche dubbio che arrivino nel 2010 sia xover che Giulia. Ma chi vivr? vedr?..
Ma la 156 era praticamente una segmento C col pianale della 147. La 159 ? praticamente il massimo del segmento D. Come si pu? pretendere che con lo stesso motore, e parliamo di diesel perch? rappresentano pi? dell'80% delle vendite, la 159 possa andare di pi? di una piccola 156?
Sarebbe come pretendere che a parit? di motore una A6 andasse di pi? di una vecchia A4. NON ESISTE.
PARLIAMO DEI PASSI IN AVANTI FATTI IN TERMINI DI SICUREZZA ATTIVA E PASIVA RISPETTO A 156.
ci saranno stati grandi passi avanti, ma anche grandi passi indietro.....dovendo scegliere prenderei la 156 tutta la vita, ? un' auto che sembra appena uscita e se ci si pensa ha 11 anni.
la 156 ? un mito ed ha risvegliato gli animi di molti alfisti, la 159 li ha rispenti.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
esatto, il concetto ? questo.
Ma pi? volte ho detto (ma non avremo mai la controprova) che vorrei vedere una 159 con 2-300 kili in meno (quindi come 156) e con motori degni: allora forse molti si dovrebbero ricredere.
Non dimentichiamo signori che la 159 davanti ha mantenuto i quadrilateri, mentre dietro ha un Mlink che nemmeno la 156 si sogna...
se si fosse chiamata lancia 159 sarebbe stato tutt'altra cosa!!!!!? stato un errore di marchio tutto qui!!!
P.S. ma non all'altezza dei lancisti puri che ora viaggiano in bmw mercedes e audi con cilindrate non sotto i 2500cc .....
il punto ? che la 156 aveva i suoi difetti ma per un'alfista erano accettabili perch? l'attenzione era concentrata su altro
Mentre la 159 ha difetti che all'occhio dell'alfista sono imperdonabili e dificilmente digeribili. Io la comprerei per? capisco gli alfisti che gli hanno girato le spalle.
Commercialmente almeno ? andata bene anche in mercati dove l'alfa stentava a vendere...come ad esempio l'inghilterra e altri. Inoltre siamo tornati ufficialmente nel segmento premium e nonostante tutto non abbiamo sfigurato se non per la mancanza di motori pi? grossi...dici niente direte voi
Comunque sarebbe meglio parlarne nel topic della 159.
Ti faccio solo presente che una 159 1.9 JTDm con 200-300 kg in meno peserebbe meno di una 147 1.6 benzina.
O forse hai voluto fare una battuta ed io non ti ho compreso?
stulder: la mia 156 pesa 1265 kili a secco: ecco, diciamo che anche il premium avesse avuto queste caratteristiche o simili...
Poi, un bel 2.0 bialbero o un bel 1.8 turbo tipo quello della 75 turbo america...ecco, allora si potrebbe iniziare a ragionare...e notare che non menzionato trazioni e autobloccanti...