E' vero...neanche a me piacciono molto, ma mi piace comunque l'effetto che fanno sull'auto in termini di dimensioni...credevo che anche il 17" fosse troppo piccolo per il passaruota bombato...in realt? anche con i 16" non sta male. Poi a cambiarli after market si fa sempre in tempo!
Certo che le dichiarazioni dei video che vengono fatte sul confronto con la 147 sono importanti. Non penso siano cos? idioti da creare false illusioni di cos? grande portata solo a scopo commerciale.
Ultima modifica di Paolone Brera il ven apr 25, 2008 13:04:32, modificato 1 volta in totale.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
calcola che non mi ha funzionato benissimo, mi ha fatto i filmati a met? (pure meno), per? all'interno del programma c'? una piccola finestra di anteprima in cui mi ha fatto vedere i filmati direttamente in flv (non mi andava di scaricare ed installare un player, cos? ho approfittato di queel piccola finestra)
In pratica non me li ha convertiti fino alla fine. puoi provare tu se ti serve, altrimenti ti consiglio di cercare altro.
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
alla fine del filmato si vede la mito da dietro e lo scarico ? un "doppio tondo", niente ovali sfalsati... vedremo se sar? definitivo questo o l'altro...
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
I video ultimi sulla Mito in pista mi hanno fatto ripigliare bene dopo il colpo degli interni (che comunque sono sempre da vedere dal vivo). Si prospetta una grande auto dal punto di vista dinamico.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.