ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
ispanico156
Moderatore
Moderatore
meble kuchenne wrocław

Messaggio da ispanico156 »

io l'ho gi? detto qualche post fa: la consolle centrale mi ricorda la C3
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Personalmente la trovo ben riuscita per essere una segmento B. Certo, ci sono dei particolari che mi fanno un po' storcere il naso, ma credo che nel complesso sia molto molto bella e comunque una spanna sopra a tutta la concorrenza. Per cui mi sento di promuoverla anche all'interno, nell'attesa di poter toccare con mano e convincermi anche sulla qualit? dei materiali.
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

lillo GT ha scritto:
Si ? vero che si trova nel segmento B ma ? anche vero che dovr? fare i conti con la migliore concorrenza: vedi MINI quindi qualcosa di pi? personale sarebbe stato sicuramente pi? indicato

scusa, ma la mini che ha di speciale? sinceramente ? bruttissima dentro e avr? anche una plancia personale, ma meglio meno personale e bella che personale e ridicola....suvvia....la mini ha dalla sua solo un fenomeno di moda che la fa piacere perch? c'? di meglio.
Sono gusti, per carit?, ma gli interni della mini li trovo sicuramente pi? personali. A te sembreranno ridicoli a me paiono particolari e sicuramente ben fatti.
E poi concordo pienamente con MC quella consolle centrale divisa in due sa proprio di vecchio.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

non siamo cos? puntigliosi e aspettiamola di vedere dal vivo....se una macchina si comprasse in base alla plancia io oltre a 156 1a serie e GTV 2a serie non avrei comprato pi? nessun'altra macchina :lol:

non che le altre siano brutte, ma quelle 2 sono quelle che preferisco in assoluto 8)
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Gli interni della Mini sono sicuramente particolari. Il loro design si basa sulla riproduzione della figura del cerchio. Tuttavia sono belli relativamente. Io oggettivamente preferisco quelli pi? tradizionali della MiTo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

diciamo che gli interni della mini vogliono essere pi? sbarazzini, mentre quelli della mito sono pi? tradizionali....
Il discorso ? che se si vuole conquistare un pubblico giovane cmq si doveva puntare a qualcosa di pi? originale...

con questo nn voglio dire che gli interni della mito sono brutti, anzi, secondo me per un'auto che porta il marchio alfa sono azzeccatissimi...l'unica cosa che lascia l'amaro in bocca sono un paio di cosette, tipo il comando clima posto in quel modo...io avrei fatto una consolle centrale stile alfa 156 o alfa 159...al max stile alfa 147
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Tazio&Mara
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Tazio&Mara »

Concordo con chi dice che sanno di vecchio...il disegno ? troppo tradizionale e non ha molto di originale, speriamo che recuperi sui materiali ma se veramente coster? sui 15.000 (Diciamo almeno 18.000) non mi faccio troppe illusioni...per fortuna mi ha tirato su di morale il gruppo strumenti, veramente bello!!!
Per il discorso handling - sospensioni, se la Mito davvero avr? un comportamento cos? buono a livello 147 o meglio, lo dovr? quasi esclusivamente all'elettronica e al lavoro dei tecnici alfa. Con lo schema meccanico ereditato dalla Gpunto non avrebbero mai raggiunto il feeling del quadrilatero alto! Se mi sto ricredendo sulle potenzialit? di questa macchina ? solo grazie ai filmati visti in pista...SPERIAMO BENE!!!

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

wait. dalle foto si puo' esprimere un giudizio sommario sugli interni, sulla linea o su quello che vogliamo. per sapere come si comporta ci vuole la prova deretano :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Sandro, secondo la tua esperienza in materia, ? possibile ottenere ottimi risultati con un ponte al posteriore? E magari migliori della 147 che invece presenta un sistema a sospensioni indipendenti?
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Nuove immagini, stavolta ufficiali, degli interni e immagini sempre ufficiali della Mito affiancata dalla 8C:

http://www.autoblog.it/galleria/alfa-ro ... petizione/
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

bella bella bella............
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Sto sbavando...

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

xxmiky8xx ha scritto:Sto sbavando...

:lol: :lol: :lol:
non inzuppare la tastiera :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

beh, premesso che confrontare la 8c con la mito ? come confrontare la cioccolata con la ..... (non si dice :lol: ).....per? l'impressione ? che questa mito sia veramente notevole per la sua categoria e non solo
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

occorre ammettere che sugli interni hanno lavorato bene..... :D

ma ora la voglio testare !!!!
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

Rispondi