Gi?...io non ho mai provato il 1.8 della 156...ho notato per? che il mio 1.8 ha una ottima proggressione...l'accelerazione ne risente un p? perch? non ? "furiosa"...ma ci si diverte parecchio...
io credo che come macchina sia divertente da guidare, e sono sempre 140 cv quindi non pochi...per carit? non voglio mettere in discussione nulla x? se hai l'occasione di provare la 156 col 1.8 ts poi fammi risapere
ecco...per esperienza personale che non mi convince molto del Gt ? il fatto che anche i piccoli segnetti di chi ti si appoggia in parcheggio sono praticamente impossibili da togliere...anche con il polish non vanno via...
le pinze rosssssssseeeeeeeeee
colore interno?
complimentoni!!!!
Il colore interno ? quello del Q2, pelle grigio scuro, impunturata di rosso, con il logo alfa rosso sui poggiatesta. Assetto ribassato con molle Eibach e amm.ri Koni. Ora il problemino ? come dare un tocco alla centralina avendo il filtro antiparticolato. Non ? cos? semplice. Qualcuno ne sa qualcosa? Alcuni mi dicono che una ventina di CV si possono prendere senza che ad ogni accelerata si metta a lampeggiare tutto il quadro...ma non ne sono cos? sicuro. Non vorrei crearmi problemi inutili.
Cari Saluti
stefandan ha scritto:E' bellissima.Toglimi una curiosit?:i cerchi a raggi 18 li hai richiesti tu in luogo di quelli specifici per il Q2?
Li ho chiesti io e me li hanno dati senza alcun problema n? pagando un euro. Inoltre mi hanno riverniciato gratis le calotte dei retrovisori e tolto i baffi dal frontale (guardandola di fronte, per me, la facevano assomigliare ad un grosso topo...)
Ciao