ti capisco: pensa che io sono tanto babbo che nonostante lo abbia mi giro sempre a vedere i pochi che passano da savona... c'e' poche favole: il gt attira gli sguardi come una bella gnoccolona
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Sottoscrivo e confermo... attira molta gnocca... e anche molti sguardi del sottoscritto che a volte si dimentica di esserne il proprietario... ? favolosa, c'? poco da dire! Un giorno l'ho parcheggiata davanti casa e sono uscito col mio cane...tornando a casa l'ho vista l? quatta quatta...e mi sono detto: "di chi sar? sto gioiello di Alfa????" .... Poi mi sono svegliato ed era proprio la mia... sembrer? stupido, ma ci sono rimasto "male"...
muahahahahah
mi avete fatto sbellicare
cmq ? veramente eccezionale, devo dire che forse ? l'alfa che preferisco attualmente. ? il concetto di auto che mi piace, prestazionale e divertente da guidare, ma allo stesso tempo spaziosa (per quel che pu? offrire un coup? s'intende), ma soprattutto molto ma moooolto bella. Non le trovo un difetto da qualsiasi angolazione, esteticamente ? perfetta e ben proporzionata.
Speriamo solo che non la rovinino col FL...a proposito, foto/info ancora nulla?
xxmiky8xx ha scritto:Sottoscrivo e confermo... attira molta gnocca... e anche molti sguardi del sottoscritto che a volte si dimentica di esserne il proprietario... ? favolosa, c'? poco da dire! Un giorno l'ho parcheggiata davanti casa e sono uscito col mio cane...tornando a casa l'ho vista l? quatta quatta...e mi sono detto: "di chi sar? sto gioiello di Alfa????" .... Poi mi sono svegliato ed era proprio la mia... sembrer? stupido, ma ci sono rimasto "male"...
Ehhh..per curiosit?: quanto hai pagato la tua con il busso?
Con tutti gli optionals veniva 39700 euro circa... dando indietro la mia K 2.0 turbo del '95 l'ho pagata 36000 tondi tondi...
Tenendo conto che la mia kappa valeva 900 euro... direi che non ? stato poi cos? male c ome affare...
Li vale fino all'ultimo centesimo...diavolo se li vale! Ne sono innamorato...
xxmiky8xx ha scritto:Con tutti gli optionals veniva 39700 euro circa... dando indietro la mia K 2.0 turbo del '95 l'ho pagata 36000 tondi tondi...
Tenendo conto che la mia kappa valeva 900 euro... direi che non ? stato poi cos? male c ome affare...
Li vale fino all'ultimo centesimo...diavolo se li vale! Ne sono innamorato...
Beh, anche io spero di comprarmi il primo motore a benzina spinto intorno a quell'et? (spererei anche prima ma bisogner? vedere...)...
Quanto consuma? Hai il GPL?
Beh Piega...io con la GT ci faccio 10000 km all'anno circa... per cui me la posso permettere anche per quello... tutti i giorni uso una 145 JTD... Non ho il GPL, semplicemente perch? con i pochi km che ci faccio lo ammortizzerei in parecchio tempo e il gioco non vale la candela...
La GT la prendo il fine-settimana per divertirmi un po'...e diciamo che mi agevola non poco il compito!
non male Teo, pero` e` un po troppo plasticoso, inoltre, per avere quel motore li, bisogna comprarsi una Bmw M, mentre il busso lo montava qualsiasi V6.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)