Rugbista88 ha scritto:gi? meglio...il BUSSO non si tocca ...tanto la brera che abbia o meno pubblicit? non vende...troppo inferiore alle sue avversarie...
son contento che almeno la 59 invece abbia un ottimo successo d vendite
nn voglio esser catastrofico...ma x me la brera fa la fine della Lancia K coup?... si stabilizzer? intorno ai 45 esemplari/mese
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
gi? meglio...il BUSSO non si tocca ...tanto la brera che abbia o meno pubblicit? non vende...troppo inferiore alle sue avversarie
Rispondimi onestamente: ma tu la Brera l'hai mai vista, ci sei mai salito su????
Io non so, ma secondo me tu nn sai neanche di cosa si parla. Ora dire che pesa 200kg in pi? ? un conto, ma dire troppo inferiore....
Parliamo di motori dell ordine dei 200cv... che cmq sia spingono! Ora che per arrivare a 100km/h prende 6m da una Z4 e chi se ne frega!
Porca miseria ? l'auto pi? affascinante in circolazione, ha ricevuto un premio come miglio auto 2007, ? il sogno di tanta gente e continuiamo ancora a torturarci xch? nn ? un auto puramente corsaiola! LA gente nn sta a pensare solo a quello!!! Se volete una macchina assetata di correre vi comprate laa Gt o cn quei soldi un porsche! La Brera ? un altro concetto!. Ok, va bene. MA c'? tant'altro...[/code][/quote]
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
io quoto giulianistefano....c'? altro oltre alle prestazioni..? vero ci si aspettava di meglio ma ormai ? andata cosi...uno si prende la porsche per camminare, ma per fare figura e camminare un p? di meno io sceglierei la brera...a mio avviso fa pi? figura una brera che una porsche e scommetto che in giro si vedono pi? porsche che brera quindi al colpo d'occhio viene un p? da fissarla
Allora Stefano la brera non l'ho mai guidata...non ne ho avuto l'occasione...ma mi tengo informato e ho sentito pareri da pi? di una persona che ce l'ha.Io non la ritengo un catorcio sia chiaro buoni interni linea da opera d'arte; ma ? indubbio che su tutti i test dinamici che ho visto(e non ditemi che tutti sono comprati dai krukki in questo caso) ? risultata inferiore o al massimo pari.Insomma le legnate da una tt coup? se le prende...Non ? corsaiola...mentre l'alfa ha il CUORE SPORTIVO...sar? da illusi dirlo al giorno d'oggi ma io mi sono innamorato delle alfa proprio x questo
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
io la penso cosi`......il mio GTV non si tocca, non me lo togliero` mai, ma se un giorno dovessi aggiungere un`altra auto sportiva bellissima al mio garage ora come ora prenderei la nuova spider....anche se fosse stata 1.3 m-jet.....dopo il GTV e` l`auto che mi piace di piu`.....la Brera purtroppo non mi fa impazzire,conosco molta gente che la pensa come me, ma conosco altrettanta gente che farebbe carte false per una Brera.
Cmq in ogni caso, anche se potrei rinunciare alle prestazioni a scapito della bellezza della macchina, questo non significa che la mancanza di prestazioni al vertice sia giustificata (anche se, alla fine, se ci si pensa bene, solo le Bmw potrebbero impensierire le Alfa....sulla carta, perche su strada secondo me continueranno sempre a buscarcele )
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Come ? gi? stato detto 1000 volte : le prestazioni non sono la peculiarit? della Brera...
Ci? non toglie che sia una gran macchina , inoltre gli 11km/l della pagella sono una vaccata in quanto un utente del forum che ha il 2.4 tjdm sulla 159 faceva 8l/100km (12.5 Km/l) in fase di rodaggio(se cos? lo si pu? chiamare, sarebbe megli odire in fase di assestamento)...
Considerando che spendo pi? io per una focus 1.6 105cv a benza che per una Brera 2.4 200cv non direi che siano proprio i consumi il punto debole dell'Alfa...
Inoltre ha doti stradali e comfort che le concorrenti si sognano (e anche due posti dietro che le cocorrenti si sognano.... per quanto possano essere piccoli sono cmq pi? grandi della concorrenza , vedi audi tt)
infatti, il peso ? uguale, le dimensioni della mia sono maggiori cos? come i cv e la cilindrata (72cv in pi? e 600cc in pi?) e consumano uguali? scegliete voi a chi devo fare i complimenti, a bmw o ad alfa?
La 335d ? biturbo....
Noi non abbiamo ancora un motore del genere...
N.B.: non abbiamo ancora
E cmq sia preferisco consumare un litro di pi? che mandare una valla di soldi germania....
Ah altra cosa : se rileggi attentamente il mio post precedente noterai che ho specificato che quel consumo era riferito alla fase di assestamento del motore....
senza offesa Teo, ma leggo spesso Bmwpassion e per fare 12 km/l con il 535d significa che ho l`acceleratore lo sfiori oppure vai in giro a motore spento perche` ho letto che e` difficile passare i 10 km/l.
Cmq io con il 2.4 m-jet sulla 166 faccio anche 17 km/l in autostrada a velocita` codice con macchina stracarica
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Manzanarre ha scritto:La 335d ? biturbo....
Noi non abbiamo ancora un motore del genere...
N.B.: non abbiamo ancora
E cmq sia preferisco consumare un litro di pi? che mandare una valla di soldi germania....
Ah altra cosa : se rileggi attentamente il mio post precedente noterai che ho specificato che quel consumo era riferito alla fase di assestamento del motore....
appunto, dimenticavo una turbina in pi? ed un cilindro per calcolare il peso...
se non mandi i soldi in germania tu ci pensa fiat visto che acquista anche prodotti tedeschi.
Gta v6 24v ha scritto:senza offesa Teo, ma leggo spesso Bmwpassion e per fare 12 km/l con il 535d significa che ho l`acceleratore lo sfiori oppure vai in giro a motore spento perche` ho letto che e` difficile passare i 10 km/l.
Cmq io con il 2.4 m-jet sulla 166 faccio anche 17 km/l in autostrada a velocita` codice con macchina stracarica
dipende come la si usa, io parlo epr esperienza diretta, andando normalmente i 12km/l li fai, in autostrada a velocit? codice fai anche i 15km/l, con il 996 a 130km/h facevo 11-12km/l...