Ancora lontani x? dalle 300000 x il 2009...non so se ci arriveremo...cmq fa pensare davvero la situazione di Gta..visto che cmq ? una situazione pi? diffusa di quel che si pensa..xch? sono tanti clienti in meno...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
si si, lo so, qualche volta che sono passato da quelle parti appena ho visto qualche concessionaria Alfa ho pensato proprio: magari ci stesse qualcosa del genere qui.
Cmq Di Marco (il concessionario a L`Aquila) ha la sede principale ad Avezzano...li e` bello grosso, e 2-3 piani e dentro l`officina ti giri con la macchina senza far manovre
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
A Lanciano ce n'? uno molto grande. C'? tutto dalla Brera alla Spider, passando per le versioni speciali (GTA all'epoca). L'atmosfera che c'? entrando ti fa veramente innamorare dell'alfa. E'uno spettacolo!
Poi ci sono anche le vetture per il Test Drive...
ho una malattia che non va pi? via: un cuore sportivo
raga`, secondo voi se mando un`email all`Alfa Romeo stessa (dal sito ufficiale) dicendo che sto per ordinare la macchina nuova e che vorrei sapere quando esce la 159 TI (e magari anche 4x4 TI) me lo dicono? oppure sono solo centralinisti e quindi nn sanno niente?
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)