ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Nuovo Alfista
Forse qualcuno che ha sotto mano qualche dato.. In effetti ? risaputo che la benevolenza dei giornalisti si compra con un bello sconto.. ho sentito di giornalisti che beneficiano di sconti dal 15 al 20 % se comprano fiat o alfa.. secondo voi potranno parlarne mai male?! Sono d'accordo che la GT non sia paragonabile alla 147, ma vi ricordo che a livello di telaio stiamo parlando dello stesso, con poche modifiche.. Lo stesso della 156. Volete proprio sapere da dove viene lo scintillante telaio della GT?! Dalla TIPO!!! Ovviamente modificato, ma stiamo parlando degli anni 80!! Eh si, non fanno pi? la musica bella come negli '80.. ma neanche i telai..Gta v6 24v ha scritto:pensare che su CAMBIO di questo mese la Gt ? stata definita un flop nelle vendite....ma chi cavolo l'avr? scritto quell'articolo?

- Daniele147
- Alfista Master
Ragazzi..riporto su una domanda che avevo fatto e che forse ? passata un pochino inosservata.
MI piacerebbe provare l'auto su strada prima di fare un ordine.
? possibile chiedere di provare una GT su strada?
E nel caso fosse possibile:
- te la fanno guidare oppure te la guidano loro e tu stai seduto accanto?
- quanto costa il servizio?
MI piacerebbe provare l'auto su strada prima di fare un ordine.
? possibile chiedere di provare una GT su strada?
E nel caso fosse possibile:
- te la fanno guidare oppure te la guidano loro e tu stai seduto accanto?
- quanto costa il servizio?
@Valerio 7. Se vuoi provare il GT, vai nella concessionaria dove intendi comprare la tua vettura, e al venditore chiedi di provare la macchina per un eventuale acquisto. Se ne hanno una in sede non si rifiuteranno di farti provare la vettura(dopo che ha guidato il responsabile far? guidare anche a te, altrimenti ceh razza di prova ?). Ovviamente insieme a te ci sar? una persona della concessionaria che guarder? che tu non esageri o fai danni(giustamente). Non costa niente, non ti devono chiedere niente!
-
- Moderatore
tu e i tuoi amici state iniziando a irritarmiairing2002 ha scritto:Forse qualcuno che ha sotto mano qualche dato.. In effetti ? risaputo che la benevolenza dei giornalisti si compra con un bello sconto.. ho sentito di giornalisti che beneficiano di sconti dal 15 al 20 % se comprano fiat o alfa.. secondo voi potranno parlarne mai male?! Sono d'accordo che la GT non sia paragonabile alla 147, ma vi ricordo che a livello di telaio stiamo parlando dello stesso, con poche modifiche.. Lo stesso della 156. Volete proprio sapere da dove viene lo scintillante telaio della GT?! Dalla TIPO!!! Ovviamente modificato, ma stiamo parlando degli anni 80!! Eh si, non fanno pi? la musica bella come negli '80.. ma neanche i telai..Gta v6 24v ha scritto:pensare che su CAMBIO di questo mese la Gt ? stata definita un flop nelle vendite....ma chi cavolo l'avr? scritto quell'articolo?

allora, da SEMPRE e ribadisco SEMPRE il gt e' coupe' piu' venduto in italia e per 5 mesi (segnatelo) e' rappresentato da solo LA META' DELLE IMMATRICOLAZIONI DI COUPE' IN ITALIA. ti pare poco?? ti basti pensare che che solo la golf nella storia universale dell' auto e parlando quindi di tutti i segmenti e' riuscita a far meglio rapprentando da sola oltre il 50% del segmento C inferiore per 8 mesi... adesso ovviamente sente il peso degli anni che passano, ma e' normalissimo.. i tuoi amici dicono che il gt e' una 47 ingrassata?? e' vero... verissimo... e allora dico io?? qual'e' il problema?? il pianale che deriva dalla tipo?? e' vero... a parte il fatto che e' il tipo3 (ma tu sicuramente lo saprai come saprai le differenze tra tipo, tipo 2 e 3) qual' e' il problema?? e' un pianale che da 20 anni E' UN OTTIMO PIANALE e invece di parlare del successo dei progettisti che ne hanno curato la realizzazione tu stai qui a sindacare e far battute sulla musica anni 80?? ma per favore dai, tutti abbiamo diritto alle nostre opinioni per carita', ma evitiamo le frescacce schernose su un successo storico del nostro marchio e della nostra industria automobilistica... sarebbe come schernire il busso... che poi mi chiedo, tu e tuoi amici sapete bene che la serie 1 ad esempio e' una serie 3 tagliata, che il 90% delle vw hanno lo stesso pianale allungato, accorciato, allargato... ecc... ecc... quindi anche queste tutti bidoni?? mi sa' che ad oggi per avere una macchina che non abbia nulla in comune con il resto della produzione di un determinato gruppo dovete COSTRUIRVELA perche' nemmeno ferrari (che ha componenti provenienti da fiat) ne' lamborghini o porsche (che hanno componenti vw) credo vi andrebbero bene
- Daniele147
- Alfista Master
Bravo, hai detto 2 cose giuste!benux ha scritto:p.s. sto convincendo la mia ragazza a comprarsi la gtma non riesce a rivendere la mini puo' essere che non la vuole nessuno?

Comunque a parte gli scherzi, la mini si dovrebbe vendere ancora bene, vedi se riesci a darla in permuta per il GT!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Quindi non ? possibile prendere la macchina in prova per una mattinata come ho sentito dire da altre persone?gargamella ha scritto:@Valerio 7. Se vuoi provare il GT, vai nella concessionaria dove intendi comprare la tua vettura, e al venditore chiedi di provare la macchina per un eventuale acquisto. Se ne hanno una in sede non si rifiuteranno di farti provare la vettura(dopo che ha guidato il responsabile far? guidare anche a te, altrimenti ceh razza di prova ?). Ovviamente insieme a te ci sar? una persona della concessionaria che guarder? che tu non esageri o fai danni(giustamente). Non costa niente, non ti devono chiedere niente!
- Daniele147
- Alfista Master
Mi sa che te lo fanno fare solo se sei amico del concevalerio7 ha scritto:Quindi non ? possibile prendere la macchina in prova per una mattinata come ho sentito dire da altre persone?gargamella ha scritto:@Valerio 7. Se vuoi provare il GT, vai nella concessionaria dove intendi comprare la tua vettura, e al venditore chiedi di provare la macchina per un eventuale acquisto. Se ne hanno una in sede non si rifiuteranno di farti provare la vettura(dopo che ha guidato il responsabile far? guidare anche a te, altrimenti ceh razza di prova ?). Ovviamente insieme a te ci sar? una persona della concessionaria che guarder? che tu non esageri o fai danni(giustamente). Non costa niente, non ti devono chiedere niente!

Ciao e buona ALFA a Tutti

Vedete..io sarei realmente interessato all'acquisto per? capirete che provare l'auto per 10 minuti non mi dar? l'idea precisa di com'? la macchina.
Per questo chiedevo se era possibile avere la macchina almeno per un paio d'ore.
L'alternativa sarebbe noleggiare la macchina ma poi non sarebbe pi? una prova gratuita
Per questo chiedevo se era possibile avere la macchina almeno per un paio d'ore.
L'alternativa sarebbe noleggiare la macchina ma poi non sarebbe pi? una prova gratuita

- Daniele147
- Alfista Master