sakiss ha scritto:A new version of Gt QV (Quadrifoglio Verde) with 1.9JTDm 170hp and Q2 will be available at the beginning of 2008.
ALFA GT - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
- Daniele147
- Alfista Master
Beh, ? da pi? di un'anno che aspettiamo lo step da 170CV (che erano anche 175) sul GT JTD-m...ora sarebbe bello montare il TwinTurbo (190CV) che anche se con meno potenza max del BMW da 204CV sarebbe un valido avversario grazie all'erogazione mostruosa

Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
- Contatta:
In questo particolare periodo storico il 3l cagafumo secondo me ? di troppo ( su una sportiva).
Motori a benzina turbocompressi ci vorrebbero , come se piovesse.
Perdiana ma vi pare possibile che la motorizzazione di punta del GT si il 1.9 cagafumo da 150 cv?????
Con tutto il rispetto che posso avere per i naftoni ( m? Sandrone mi dilania) ma anche un cencio di 1.4 turbo da 150cv secondo me sarebbe gradito , cazzarola ma ? mai possibile che una macchina come il GT debba strattorare anzich? rombare???
(rivoglio il busso)
Motori a benzina turbocompressi ci vorrebbero , come se piovesse.
Perdiana ma vi pare possibile che la motorizzazione di punta del GT si il 1.9 cagafumo da 150 cv?????
Con tutto il rispetto che posso avere per i naftoni ( m? Sandrone mi dilania) ma anche un cencio di 1.4 turbo da 150cv secondo me sarebbe gradito , cazzarola ma ? mai possibile che una macchina come il GT debba strattorare anzich? rombare???
(rivoglio il busso)
-
- Moderatore
strattonare?? a parte i gusti soggettivi sul broda o sul cagafumo, il mercato ancor oggi chiede cagafumo... un turbobenza ci starebbe benissimo, ma non certo un modesto 1.4 che sotto il gt sarebbe molto sottodimensionato... c'era il progetto di mettere la turbina al 1.8 ma poi, come sempre, si e' risolto tutto in una bolla di sapone 

La cosa piu semplice e piu logica che spesso non si fa e' quella di vedere la storia alfa in chiave BMW ovvero...
BMW e' l'esatta evoluzione di quello che doveva essere l'AR ,quindi SE oggi BMW offre motori a 4 cilindri ciclo diesel con prestazioni elevate cosi doveva anche essere per alfa---> quindi non dice male mc sandrone......
Oggi secondo il mio parere ,credo che manchi "tutto" cioe questo anno abbiamo aim? toccato il fondo...
BMW e' l'esatta evoluzione di quello che doveva essere l'AR ,quindi SE oggi BMW offre motori a 4 cilindri ciclo diesel con prestazioni elevate cosi doveva anche essere per alfa---> quindi non dice male mc sandrone......
Oggi secondo il mio parere ,credo che manchi "tutto" cioe questo anno abbiamo aim? toccato il fondo...
- Daniele147
- Alfista Master