qui si sta parlando d estetica del motore e di sound....e nn s? kome si possa paragonare il busso cn il 6 in linea bmw...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Io avevo il busso, 2000 turbo per?, quindi il piccolo della famiglia... e faceva un rumore bellissimo. Ma a dire il vero neppure il 2000 Ts. mi dispiace, anzzi alle volte sembra anche pi? corposo. Con un finale Supersprint secondo me il Ts diventa fantastico come rumore. Se poi viene turbizzato non oso immaginare che goduria!TWIN SPARK ha scritto:busso=concerto a cielo aperto![]()
![]()
![]()
beati voi bussisti...
Anche il Bussino turbo cantava bene....TWIN SPARK ha scritto:conosco assai bene le potenzialit? canore del ts![]()
![]()
![]()
![]()
...
ma quelle poke volte ke ho avuto la possibilit? d ascoltare il busso..![]()
![]()
![]()
...
soprattutto il 250cv delle gta...![]()
te credo..gtvmax ha scritto:Anche il Bussino turbo cantava bene....TWIN SPARK ha scritto:conosco assai bene le potenzialit? canore del ts![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
...
Se era bord? mettallizzato ero ioTWIN SPARK ha scritto:te credo..gtvmax ha scritto:Anche il Bussino turbo cantava bene....TWIN SPARK ha scritto:conosco assai bene le potenzialit? canore del ts![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
...
![]()
sentito anke quello...una volta ero fermo a piedi a un semaforo e uno cn un gtv v6 tb ti ha tirato una prima a limitatore...cn tanto d sgommatone in seconda..pauraaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come ho scritto il collettore cromato appaga certamente di pi? la vista, colpisce di pi?...se quello che guarda punta pi? sul tecnico si accorge dei 6 corpi farfallati e dell'airbox in carbonio.sicuramente appaga di pi? il collettore cromato...ma l'airbox in carbonio ed i 6 corpi farfallati in vista non sono da meno...
come sound ? molto meglio il CSL rispetto al busso, gli altri no ma questo certamente si.
io ho sentito sia il l6 343cv che il busso...Teo121121 ha scritto:se forse leggete bene cosa ho scritto e non prendete solo una parte...![]()
come ho scritto il collettore cromato appaga certamente di pi? la vista, colpisce di pi?...se quello che guarda punta pi? sul tecnico si accorge dei 6 corpi farfallati e dell'airbox in carbonio.sicuramente appaga di pi? il collettore cromato...ma l'airbox in carbonio ed i 6 corpi farfallati in vista non sono da meno...
come sound ? molto meglio il CSL rispetto al busso, gli altri no ma questo certamente si.
Come suono direi che prima di dare giudizi degativi sentiate sia il CSL che il V6...
cito, riporto e quoto me stessoMaxGT ha scritto:Twin.. sempre de gustibus. per un alfista convinto poi, l'oggettivit? e' l'ultima cosa. Io vengo da famiglia Alfista,e pur non avendo mai approfondito con discussioni tecniche (da qui la mia poca esperienza), il sound di un motore alfa per me e' insuperabile. E' il piu' dolce, il piu' aggressivo, il piu' carico, il piu' armonioso. Tutte queste cose insieme, e' difficile ritrovarle..