ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gargamella
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gargamella »

Stamane alla radio ho sentito che il GT verr? commercializzato in allestimento "sport"... Qualcuno sa che cosa comprende l'allestimento?
Il fatto che facciano nuove proposte sul modello non mi spiace affatto, anche se comincia la roulette degli allestimenti di fine produzione...
:(
Anche se accessori (tipo i cerchi) potrebbero essere un acqusito interessante per chi vuole ringiovanire l'immagine del suo GT... :roll:

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

mc@sandrone ha scritto:non lo sapevi dany?? e' da mo' che lo hanno levato... poco dopo che hanno smesso di produrre il busso... ora, di tale eccelso motore, ci sono solo i pezzi di ricambio :roll:
Comunque sul listino di CAMBIO di novembre il GT 3.2 c'? ancora, quindi sono finiti adesso sti V6, o dicembre o gennaio :cry: :cry:

@ miky: hai fatto benissimo, infatti sei molto invidiato per quanto riguarda il tuo splendido GT :wink:

@ gargamella: l'allestimento sport c'? gi? sul car configurator dell'ALFA, per? non so cosa comprende
Ultima modifica di Daniele147 il mar gen 15, 2008 20:15:42, modificato 1 volta in totale.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

si si... il caro e amato busso nn c'? piu nemmeno sulla GT...
infatti anche quando mio padre tra poco prender? la 159 far? di tutto x fargli tenere la Gt... ma la vedo dura... bollo e assicurazione sono da capogiro
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

alfagt32 ha scritto:si si... il caro e amato busso nn c'? piu nemmeno sulla GT...
infatti anche quando mio padre tra poco prender? la 159 far? di tutto x fargli tenere la Gt... ma la vedo dura... bollo e assicurazione sono da capogiro
Posso fatri una domanda un po fuori tema??

hai sempre detto che alla brera 3.2 manca aggressivit? e sportivit? paragonandola alla 147GTA (perch? ? andata a sostituirla), ma come ? il paragone col GT 3.2?? visto che la GTA ? comunque la pi? inca22ata delle ALFA, ho pensato che magari a confronto del GT la Brera risultasse un po meno pachidermica. che mi sia dire?? ciao!!

PS il GT 3.2 ? uno spettacolo, fai di tutto per cercare di tenerlo, neanche lo fanno pi? (? da collezione ormai)... io tifo per te :wink: :wink:

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

alfagt32 ha scritto:si si... il caro e amato busso nn c'? piu nemmeno sulla GT...
Sul bollo sono d'accordo, ma per esempio dalle mie parti l'assicurazione non mi costa poi cos? tanto: con la RAS sto di poco sotto ai 500 euro. Guida libera e massimale di 50 milioni di euro.
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Daniele147 ha scritto:
Posso fatri una domanda un po fuori tema??

hai sempre detto che alla brera 3.2 manca aggressivit? e sportivit? paragonandola alla 147GTA (perch? ? andata a sostituirla), ma come ? il paragone col GT 3.2?? visto che la GTA ? comunque la pi? inca22ata delle ALFA, ho pensato che magari a confronto del GT la Brera risultasse un po meno pachidermica. che mi sia dire?? ciao!!

PS il GT 3.2 ? uno spettacolo, fai di tutto per cercare di tenerlo, neanche lo fanno pi? (? da collezione ormai)... io tifo per te :wink: :wink:
allora... il Gt 3.2 va molto di pi? della brera... questo ? da dire...l'anno scorso in germania in autostrada ci segn? i 268 km/h, in realt? 256 a tom tom (per darti un idea)...e la spinta ? incredibile, soprattutto sullo 0-150... la cattiveria, pur essendo meno di quella del GTA, c'?... ? un motore alfa... niente da dire... sopra i 4.500 giri sembra quasi esplodere...
attenzione, non dico che la brera nn spinga, per carit? sarei falso, ma solo che spinge uguale uguale a 2000 rpm come a 6000... un motore che non dice niente...
Sul sound poi nn esiste paragone: il busso ha un suono da porsche, se non meglio, l'holden ? quello di una audi 3.2 fsi, ne pi? ne meno.

rispondo a miki... sono daccordo con te circa la questione dell'assicurazione, ma se tenessi la GT dovrei assicurarla a nome mio (ho 23 anni, con 5 di assicurazione alle spalle e 0 sinistri...mi tocco :D) e spenderei quasi 1700 euro all'anno, decisamente troppo
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

alfagt32 ha scritto:rispondo a miki... sono daccordo con te circa la questione dell'assicurazione, ma se tenessi la GT dovrei assicurarla a nome mio (ho 23 anni, con 5 di assicurazione alle spalle e 0 sinistri...mi tocco :D) e spenderei quasi 1700 euro all'anno, decisamente troppo
AH, beata giovent?...col GT 3.2 :twisted: :twisted:

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

alfagt32 ha scritto: ...se tenessi la GT dovrei assicurarla a nome mio (ho 23 anni, con 5 di assicurazione alle spalle e 0 sinistri...mi tocco :D) e spenderei quasi 1700 euro all'anno, decisamente troppo
Non potresti assicurarla a nome di un parente con molti pi? anni alle spalle...almeno fino ai 26 anni, momento in cui il premio cala drasticamente per i giovani???

E' solo un'ipotesi... :wink:
Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

beh diciamo che il busso ha un suono da ALFA e non da porsche....fino a prova contraria siamo stati noi ad insegnare al mondo intero come si facevano le auto e le alfa fino agli anni 80 facevano brutto a tutte le porsche.

dopo questo, dire che la brera ha il suono di un'audi 3.2 ? una cavolata....ha un suono sicuro diverso, ma ti dico che con una brera 3.2 che veniva alle mie spalle tranquillamente io mi sono girato perch? sentivo un boato, con la GTA non ? lo stesso.

ed io sono contro la nuova razza alfa quindi non voglio parlarne a favore, ma il 3.2 sulla brera romba ed anche tanto. :lol:

Cmq la mia alfa ideale dopo il GTV ? la 8c :lol: :lol: :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

xxmiky8xx ha scritto:
alfagt32 ha scritto: ...se tenessi la GT dovrei assicurarla a nome mio (ho 23 anni, con 5 di assicurazione alle spalle e 0 sinistri...mi tocco :D) e spenderei quasi 1700 euro all'anno, decisamente troppo
Non potresti assicurarla a nome di un parente con molti pi? anni alle spalle...almeno fino ai 26 anni, momento in cui il premio cala drasticamente per i giovani???

no no... mio padre vuole che mi faccia una "carriera" assicurativa... nel senso ke se nn assicuro nessuna macchina ora poi il problema mi si ripresenta... metti tra 10 anni con una macchina + costosa... e poi, obiettivamente, io stesso dico che una GT 3.2 a 23 anni, lavorando saltuariamente e studiando, ? troppo... cio?... secondo me nella vita certe cose bisogna anche un po' "guadagnarsele"... ho la mia Ypsilon per il momento, che ? un gioiellino, e ne sono pi? che contentissimo.

Rispondo a chi mi parlava di rombo della brera... mah... io nn ci trovo molta differenza con il 3.2 della a3 che aveva la mamma della mia ragazza... ? un suono cupo uguale... magari un po' + forte se vogliamo, ma nn eccessivamente
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

alfagt32 ha scritto:
xxmiky8xx ha scritto:

no no... mio padre vuole che mi faccia una "carriera" assicurativa... nel senso ke se nn assicuro nessuna macchina ora poi il problema mi si ripresenta... metti tra 10 anni con una macchina + costosa... e poi, obiettivamente, io stesso dico che una GT 3.2 a 23 anni, lavorando saltuariamente e studiando, ? troppo... cio?... secondo me nella vita certe cose bisogna anche un po' "guadagnarsele"... ho la mia Ypsilon per il momento, che ? un gioiellino, e ne sono pi? che contentissimo.

Rispondo a chi mi parlava di rombo della brera... mah... io nn ci trovo molta differenza con il 3.2 della a3 che aveva la mamma della mia ragazza... ? un suono cupo uguale... magari un po' + forte se vogliamo, ma nn eccessivamente
Si ripresenta, vero, ma solo in minima parte..nel senso che fare un primo contratto assicurativo a 26 anni ? molto meno costoso (400 euro in meno se non sbaglio) che farlo l'anno prima a 25 anni.
Comunque fai bene a fare cos?...le mie sono colo ipotesi.

:wink:
Immagine

gargamella

Messaggio da gargamella »

Con le nuove disposizioni, il tuo primo contratto sar? della classe del capofamiglia del nucleo familiare in cui risiedi. Se il capofamiglia ? in prima classe comincerai anche tu in prima classe, poi se il tuo problema ? solo per l'et?, non pensare che a ventisei anni cambi tutto!

E poi se avete tante auto in famiglia vi spetta un ulteriore sconto da parte dell'assicuratore (hanno grossi margini) gli conviene farlo sopratutto per famiglie con tanti veicoli assicurati(che si vorr? tenere come clienti).

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

alfagt32 ha scritto:no no... mio padre vuole che mi faccia una "carriera" assicurativa... nel senso ke se nn assicuro nessuna macchina ora poi il problema mi si ripresenta... metti tra 10 anni con una macchina + costosa... e poi, obiettivamente, io stesso dico che una GT 3.2 a 23 anni, lavorando saltuariamente e studiando, ? troppo... cio?... secondo me nella vita certe cose bisogna anche un po' "guadagnarsele"... ho la mia Ypsilon per il momento, che ? un gioiellino, e ne sono pi? che contentissimo.
ma che problema c'?, te la tengo io per tre anni (e nel frattempo ti presto la mia 147 :wink: ) e quando ne fai 26 te la rid?... forse :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Daniele147 ha scritto:
alfagt32 ha scritto:no no... mio padre vuole che mi faccia una "carriera" assicurativa... nel senso ke se nn assicuro nessuna macchina ora poi il problema mi si ripresenta... metti tra 10 anni con una macchina + costosa... e poi, obiettivamente, io stesso dico che una GT 3.2 a 23 anni, lavorando saltuariamente e studiando, ? troppo... cio?... secondo me nella vita certe cose bisogna anche un po' "guadagnarsele"... ho la mia Ypsilon per il momento, che ? un gioiellino, e ne sono pi? che contentissimo.
ma che problema c'?, te la tengo io per tre anni (e nel frattempo ti presto la mia 147 :wink: ) e quando ne fai 26 te la rid?... forse :twisted: :twisted: :twisted:
ehehehehehe... temo per? che dopo 3 anni saresti latitante :D
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

venditore
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da venditore »

il nuovo allestimento sport?

una cavolata...? solo una scusa per farmi lavorare domenica...
cambiano solo i disegni dei cerchi in lega e la scritta sport posteriore!!!!

ma ve rendete conto???
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse

Rispondi