Daniele147 ha scritto:alfagt32 ha scritto:si si... il caro e amato busso nn c'? piu nemmeno sulla GT...
infatti anche quando mio padre tra poco prender? la 159 far? di tutto x fargli tenere la Gt... ma la vedo dura... bollo e assicurazione sono da capogiro
Posso fatri una domanda un po fuori tema??
hai sempre detto che alla brera 3.2 manca aggressivit? e sportivit? paragonandola alla 147GTA (perch? ? andata a sostituirla), ma come ? il paragone col GT 3.2?? visto che la GTA ? comunque la pi? inca22ata delle ALFA, ho pensato che magari a confronto del GT la Brera risultasse un po meno pachidermica. che mi sia dire?? ciao!!
PS il GT 3.2 ? uno spettacolo, fai di tutto per cercare di tenerlo, neanche lo fanno pi? (? da collezione ormai)... io tifo per te

allora... il Gt 3.2 va molto di pi? della brera... questo ? da dire...l'anno scorso in germania in autostrada ci segn? i 268 km/h, in realt? 256 a tom tom (per darti un idea)...e la spinta ? incredibile, soprattutto sullo 0-150... la cattiveria, pur essendo meno di quella del GTA, c'?... ? un motore alfa... niente da dire... sopra i 4.500 giri sembra quasi esplodere...
attenzione, non dico che la brera nn spinga, per carit? sarei falso, ma solo che spinge uguale uguale a 2000 rpm come a 6000... un motore che non dice niente...
Sul sound poi nn esiste paragone: il busso ha un suono da porsche, se non meglio, l'holden ? quello di una audi 3.2 fsi, ne pi? ne meno.
rispondo a miki... sono daccordo con te circa la questione dell'assicurazione, ma se tenessi la GT dovrei assicurarla a nome mio (ho 23 anni, con 5 di assicurazione alle spalle e 0 sinistri...mi tocco

) e spenderei quasi 1700 euro all'anno, decisamente troppo