Domani mattina ci sar? la prova su strada per i giornalisti e tester del settore.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Laus ha scritto:In giro si lamentano dei prezzi. Ma davvero si pensava che la Fiat andasse a fare cannibalismo in casa sua?
A me i prezzi sembrano coerenti con i contenuti e con la concorrenza. Non ? che ti regalano come niente macchine con 120/155 cavalli.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Attendo di commentare dopo averla vista dal conce..
per adesso posso solo dire che mi piace molto dentro...che mi sto abituando al frontale....ok il posteriore e che con i 17 in stile 8c non mi allieta come con i raggi....e anche se io sono per i raggi la sensazione ? che quei passaruota sminuiscono troppo i 5 semicerchi...i quali in se sono gradevoli...
Rossa ? davvero favolosa anche se dice che il rosso sar? simil punto e non 8c.....nera cerchi a raggi come in foto sarebbe la mia magari con gli altri pi? simili ai miei TI che se non sbaglio sono da 18....
Ma info e impressioni dettagliate le rimando a quando la guarder? col depliant in mano dal conce tanto ? quella la prova del 9!
Ema
Ps per ora la mia 147 batte MITO 2-1.
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07