Questa non la sapevo! Gta per quella macchina tu sei veramente ammalato... Una GTVite senza precedenti!
Ma nemmeno io!!!! E quanto ti ? costato rifarla tutta?
E che il Gtv nessuno lo conosca come te ? un dato di fatto, non un'esagerazione!
Gta v6 24v ha scritto:qui nella mia citta` penso che non me la sarei cavata con meno di 1500-1800 euro ed in piu` qui lavorano da schifo
Si fa fatica trovare persone oneste e capaci... sembrano come i tartufi ormai. Anche io ho girato molti carrozzieri negli anni e solo ora ne ho trovato uno bravissimo, onesto e appassionato.
Guida Alfa Romeo da sempre e ha curato le botte del mio Gtv con delicatezza e amore.
Porter? sempre le mie auto da lui. Non c'? discussione. Il migliore della mia zona e pure Alfista.
ha una 147 m-jet nero fuoco met. con interni in pelle beige...praticamente come la 156 che avevo solo che e` una 147.
io max, mi accorgo anche di un puntino fatto da un sassolino oppure di una verniciatura con una leggerissima buccia d`arancia....a questo carrozziere qui (tra l`altro amico e paesano di mio padre) non sono riuscito a fargli una critica.
mentre lavorava sul mio Gtv lo sai che diceva? "questa te la devo fare perfetta senno` poi a te chi ti vuole sentire"....chiaramente me lo diceva in tono scherzoso, ma sapeva bene che uno che gli porta a riverniciare una macchina quasi perfetta significa che vuole la perfezione assoluta
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
da un recente sondaggio fatto in Inghilterra, dove la domanda rivolta alle donne era: "quale auto rende piu` sexy un uomo", la piu` votata e` stata:......indovinate un po`?........GTV
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
gtvmax ha scritto:Ps: ma qui i Gtvisti siamo rimasti io e te? E quel ragazzo che l'aveva appena comprata ? sparito? Si star? godendo le prestazioni....
Ehi! Ci sono anch'io! Per "colpa" vostra mi sono beccato anch'io la gtvite, vengo nel forum ogni giorno solo che spesso leggo e basta ma sono presente!
P.S.: Bellissima la Gtv con il labbretto anteriore!
P.S.II: Quasi quasi vorrei montare anch'io molle e ammortizzatori ribassati, dato che quelli che monto ora sono agli sgoccioli...solo che non ho proprio idea di cosa montare, tra l'altro non vorrei spendere un'esagerazione, cosa mi consigiate? Grazie!
miki, basta che posti un messaggio al giorno con scritto "presente" per farci capire che ci sei ...
in ogni caso, di quanto vorresti sbassare la macchina? io l`ho sbassata di 30mm e quindi, proprio per questo, non ho preso le eibach in quanto per il Gtv le facevano solo da 20mm.
io ho preso le omp e mi ci trovo benissimo e ora come ora non le cambierei per nulla al mondo.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
gtvmax ha scritto:Ps: ma qui i Gtvisti siamo rimasti io e te? E quel ragazzo che l'aveva appena comprata ? sparito? Si star? godendo le prestazioni....
Ehi! Ci sono anch'io! Per "colpa" vostra mi sono beccato anch'io la gtvite, vengo nel forum ogni giorno solo che spesso leggo e basta ma sono presente!
P.S.: Bellissima la Gtv con il labbretto anteriore!
P.S.II: Quasi quasi vorrei montare anch'io molle e ammortizzatori ribassati, dato che quelli che monto ora sono agli sgoccioli...solo che non ho proprio idea di cosa montare, tra l'altro non vorrei spendere un'esagerazione, cosa mi consigiate? Grazie!
Quanti chilometri hai? Se ne hai tanti cambia anche gli ammo.
Per abbassarla e renderla aggressiva vai su Omp oppure Eibach. Con le Eibach rosse spendi circa 300 euro.