ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Robert-Eroica
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Robert-Eroica »

Ho telefonato ad un paio di concessionari qui vicino e ne ho trovato uno con la macchina gi? in visione e con possibilit? di ordinarla.
Ho preso appuntamento per Sabato 12 Luglio :smt023

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Io ho telefonato ad un paio di konce e tutti e due mi hanno detto ke ? possibile vederla in maniera uffiosa o se si ? intimi clienti... :roll: :roll: :roll:
Quindi se vado io li da solo non mi fanno vedere niente immagino... :? :? :? :? :?
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Laus
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Laus »

Nel concessionario dove sono andata io era in bella mostra insieme a tutte le altre Alfa ?_? .
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Io non l'ho ancora vista n? in quella del mio paese n? in quella di Brescia.

Intanto da Infomotori.com:
Novit? per la neonata compatta sportiva di Arese, a pochi giorni dal debutto gi? si parla di nuovi motori. Alla presentazione della piccola di Arese sono stati annunciate le motorizzazioni disponibili al lancio della vettura che saranno un 1.6 turbodiesel da 120 cavalli, un 1.4 benzina da 155 e la versione Junior con 78 cavalli.
Da fonti di informazione estere abbiamo appreso che saranno probabilmente disponibili altri motori, sia benzina che diesel, mutuati dalla gamma Fiat.

Benzina
Oltre alle versioni gi? annunciate, si parla di un 1.4 16v da 95 cavalli (che in Italia viene montato sulla 500) e di un 1.4 turbo da 120 (che gi? equipaggia la Grande Punto).

Diesel
A proposito, invece, delle motorizzazioni a gasolio, si potrebbero aggiungere il 1.3 JTDM da 90 cavalli (utilizzato, ad esempio, sulla Fiat Idea) oltre al 1.6 JTDM da 120 cavalli (che equipaggia anche la Bravo).

GTA
Quello che ?, invece, certo ? che arriver? la Mito GTA: una versione alleggerita e prestazionale alimentata da un 1.8 turbo a iniezione diretta da 230 cavalli!

La disponibilit? delle motorizzazioni non ancora annunciate ufficialmente potrebbe dipendere anche dal tipo di posizionamento che Alfa Romeo ha studiato per la Mito nel nostro paese, ad esempio, il 1.4 benzina da 95 cavalli potrebbe non rientrare fra le scelte della Casa.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Ho fatto un piccolo giro nel tour...
Credo davvero che quest'auto abbia tutte le carte in regola per sfondare. E' bellissima!

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Laus ha scritto:Mi siedo al volante: nonostante il mio 1.86 di altezza
Ammazza, ma sei una bella modella o una bella pallavolista 8) ? Comunque sia bene: visto che io sono 1.93 dovrei starci pure io sulla MiTo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

Laus
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Laus »

Paolone Brera ha scritto:Ammazza, ma sei una bella modella o una bella pallavolista 8) ? Comunque sia bene: visto che io sono 1.93 dovrei starci pure io sulla MiTo.
Ex-cestista :D .

Cmq credo che dipenda anche da come sei abituato a guidare: io per esempio NON guido con le braccia distese e tengo lo schienale quasi tutto verticale.

Ma, per dire, mentre nella Mini, da passeggero, mi sentivo piuttosto sacrificata, l? non ho avuto assolutamente questa fastidiosa sensazione.
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Laus ha scritto:
Paolone Brera ha scritto:Ammazza, ma sei una bella modella o una bella pallavolista 8) ? Comunque sia bene: visto che io sono 1.93 dovrei starci pure io sulla MiTo.
Ex-cestista :D .

Cmq credo che dipenda anche da come sei abituato a guidare: io per esempio NON guido con le braccia distese e tengo lo schienale quasi tutto verticale.
Idem (pure io ex-cestista). Essendo alto e avendo la schiena lunga tengo lo schienale quasi verticale altrimenti mi sembra di guidare sdraiato con la testa piegata a forza per vedere. Comunque sia nell posto di guida della 147 ci sto a pennello quindi non dovrei temere neanche per il posto guida della MiTo.

Robert-Eroica
Alfista base
Alfista  base

Fatto prima del previsto :)
Oggi ero in ufficio e ho ricevuto la telefonata del concessionario per avvertirmi che sarei potuto andare a vederla anche subito.
Appena sono uscito mi sono fiondato al concessionario...
Sono rimasto davvero basito, mi sentivo un bambino da quanto ero emozionato, ? davvero stupenda!
Dentro, fuori, sopra, sotto se era amore virtuale oggi ? stato amore a prima vista.
Sono entrato dentro, mi sono accomodato nei sedili avvolgenti, bellissima sensazione.
Insomma taglio corto,domani sera ritorno al concessionario e concludiamo con le firme :D

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

grande....!!!
che colore, motorizzazione la prendi?

Robert-Eroica
Alfista base
Alfista  base

Il Colore ? nero-Etna ( metallizzato )

Il motore 1.4 T.B 155 cv in allestimento Distinctive + premium pack :)

Non sto pi? nella pelle :D

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

BRAVO: ottimo colore ed ottima scelta di motore :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

superdjaxel
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da superdjaxel »

Paolone Brera ha scritto:Io non l'ho ancora vista n? in quella del mio paese n? in quella di Brescia.

Intanto da Infomotori.com:
Novit? per la neonata compatta sportiva di Arese, a pochi giorni dal debutto gi? si parla di nuovi motori. Alla presentazione della piccola di Arese sono stati annunciate le motorizzazioni disponibili al lancio della vettura che saranno un 1.6 turbodiesel da 120 cavalli, un 1.4 benzina da 155 e la versione Junior con 78 cavalli.
Da fonti di informazione estere abbiamo appreso che saranno probabilmente disponibili altri motori, sia benzina che diesel, mutuati dalla gamma Fiat.

Benzina
Oltre alle versioni gi? annunciate, si parla di un 1.4 16v da 95 cavalli (che in Italia viene montato sulla 500) e di un 1.4 turbo da 120 (che gi? equipaggia la Grande Punto).

Diesel
A proposito, invece, delle motorizzazioni a gasolio, si potrebbero aggiungere il 1.3 JTDM da 90 cavalli (utilizzato, ad esempio, sulla Fiat Idea) oltre al 1.6 JTDM da 120 cavalli (che equipaggia anche la Bravo).

GTA
Quello che ?, invece, certo ? che arriver? la Mito GTA: una versione alleggerita e prestazionale alimentata da un 1.8 turbo a iniezione diretta da 230 cavalli!

La disponibilit? delle motorizzazioni non ancora annunciate ufficialmente potrebbe dipendere anche dal tipo di posizionamento che Alfa Romeo ha studiato per la Mito nel nostro paese, ad esempio, il 1.4 benzina da 95 cavalli potrebbe non rientrare fra le scelte della Casa.
4ruote, su uno dei numeri precedenti scriveva che sarebbero stati disponibili da subito i tre motori attuali pi? il 1.4 TJet 120CV.
Preventivava il 1.8 turbo e il 1.3MJet per il prossimo anno. Non ha mai per? parlato del 1.4 95CV. Personalmente penso che il 1.4 95CV verr? venduto in Italia al posto del 1.4 78CV se verr? abolita la legge sui neopatentati. Altrimenti secondo me non verr? commercializzato. Ovviamente ? una mia supposizione.

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 »

Sono l'uniko a cui non l'hanno voluta far vedere? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

Rispondi