Ho preso appuntamento per Sabato 12 Luglio

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Ammazza, ma sei una bella modella o una bella pallavolistaLaus ha scritto:Mi siedo al volante: nonostante il mio 1.86 di altezza
Ex-cestistaPaolone Brera ha scritto:Ammazza, ma sei una bella modella o una bella pallavolista? Comunque sia bene: visto che io sono 1.93 dovrei starci pure io sulla MiTo.
Idem (pure io ex-cestista). Essendo alto e avendo la schiena lunga tengo lo schienale quasi verticale altrimenti mi sembra di guidare sdraiato con la testa piegata a forza per vedere. Comunque sia nell posto di guida della 147 ci sto a pennello quindi non dovrei temere neanche per il posto guida della MiTo.Laus ha scritto:Ex-cestistaPaolone Brera ha scritto:Ammazza, ma sei una bella modella o una bella pallavolista? Comunque sia bene: visto che io sono 1.93 dovrei starci pure io sulla MiTo.
.
Cmq credo che dipenda anche da come sei abituato a guidare: io per esempio NON guido con le braccia distese e tengo lo schienale quasi tutto verticale.
4ruote, su uno dei numeri precedenti scriveva che sarebbero stati disponibili da subito i tre motori attuali pi? il 1.4 TJet 120CV.Paolone Brera ha scritto:Io non l'ho ancora vista n? in quella del mio paese n? in quella di Brescia.
Intanto da Infomotori.com:
Novit? per la neonata compatta sportiva di Arese, a pochi giorni dal debutto gi? si parla di nuovi motori. Alla presentazione della piccola di Arese sono stati annunciate le motorizzazioni disponibili al lancio della vettura che saranno un 1.6 turbodiesel da 120 cavalli, un 1.4 benzina da 155 e la versione Junior con 78 cavalli.
Da fonti di informazione estere abbiamo appreso che saranno probabilmente disponibili altri motori, sia benzina che diesel, mutuati dalla gamma Fiat.
Benzina
Oltre alle versioni gi? annunciate, si parla di un 1.4 16v da 95 cavalli (che in Italia viene montato sulla 500) e di un 1.4 turbo da 120 (che gi? equipaggia la Grande Punto).
Diesel
A proposito, invece, delle motorizzazioni a gasolio, si potrebbero aggiungere il 1.3 JTDM da 90 cavalli (utilizzato, ad esempio, sulla Fiat Idea) oltre al 1.6 JTDM da 120 cavalli (che equipaggia anche la Bravo).
GTA
Quello che ?, invece, certo ? che arriver? la Mito GTA: una versione alleggerita e prestazionale alimentata da un 1.8 turbo a iniezione diretta da 230 cavalli!
La disponibilit? delle motorizzazioni non ancora annunciate ufficialmente potrebbe dipendere anche dal tipo di posizionamento che Alfa Romeo ha studiato per la Mito nel nostro paese, ad esempio, il 1.4 benzina da 95 cavalli potrebbe non rientrare fra le scelte della Casa.