Quoto, tralatro hanno risparmiato perche le linee sono uguali da decenni per la serie 911.Manzanarre ha scritto:Signori.....
Porsche guadagna qualcosa come 21k euro a macchina solo per il nome che si porta appresso.....
Il nome conta tanto , nella testa dei coglioni.
(scusate mods)
ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
va che i porshisti nn sono gli alfisti...gli dai la 159 e son contenti...
quando fecero la prima porsche a rafferddamento ad acqua si incaxxarono e nn gli fecero fare successo...(nn mi ricordo come si chiamava ma era sul finire degli anni 80)
adesso volevano sto anteriore con i classici fari rotondi...contenti loro...
nn ricordo bene se era la 924o944
quando fecero la prima porsche a rafferddamento ad acqua si incaxxarono e nn gli fecero fare successo...(nn mi ricordo come si chiamava ma era sul finire degli anni 80)

amerai la 75 tua pi? di te stesso

il mio bolide ha fatto i 100k km..festeggiati con strombazzate in piena autostrada e col saluto dei caramba

- Daniele147
- Alfista Master
Ad esempio a me le Porsche non piacciono affatto. e la storia di incazzarsi per il raffreddamento a liquido mi pare un capriccio che non ha nessuna motivazione razionale, prestazionale, tecnologica o altro: solo un capriccio, tanto per dire: eh, le porsche di una volta erano meglio...bla bla bla
La TRADIZIONE ? una cosa, la NON EVOLUZIONE ? un'altra!!
La TRADIZIONE ? una cosa, la NON EVOLUZIONE ? un'altra!!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Senior
- Daniele147
- Alfista Master
Si ma non mi si venga a dire(non mi rferisco a teLord_SNK ha scritto:Daniele147 le lamentele sul raffreddamento riguardano il rombo completamente diverso del motore, comunque sia col liquido dovrebbe consumare di meno e avere piu potenza.

Ciao e buona ALFA a Tutti

-
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Medio
Le primissime porsche NON 911 raffreddate a liquido furono quelle a motore anteriore 924, 944, 968, 928....simoalfone ha scritto:va che i porshisti nn sono gli alfisti...gli dai la 159 e son contenti...
La prima 911 invece a liquido fu la 996
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

-
- Alfista Master
Intanto la Porsche li vende e ci guadagna tanti bei soldini, E FA BENISSIMO, dal mio modesto ed insignificante punto di vista.Daniele147 ha scritto:alfettone ha scritto:come noi altri d'altrondeGoldrake65 ha scritto:Parlando di Porsche intanto gli appassionati delmarchio devono mandare giu una SUV di derivazione VW Touareg.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa ? simpatica

Spero anche io che si faccia un SUV Alfa Romeo su base comune con Fiat. Molti stroceranno il naso, fa niente, ma se lo fanno bello e di buona qualit? ne venderanno parecchi, alla faccia dei puriosti, sia quelli della Porsche che quelli dell'Alfa Romeo come noi.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
- Contatta:
beh a questo punto vedremo se l'alfa finalmente "sola" riterr? di dover progettare un suv...
Secondo me visto che il mercato continua a sfornarne di tutti e di pi?, nonostante qui le tentino tutte pur di colpire chi ha i soldi e prende mezzi grossi ed inquinanti, alla fine anche alfa avr? un suo suv...
Secondo me visto che il mercato continua a sfornarne di tutti e di pi?, nonostante qui le tentino tutte pur di colpire chi ha i soldi e prende mezzi grossi ed inquinanti, alla fine anche alfa avr? un suo suv...
-
- Alfista Attivo
forse mazinga intende il futuro cross-over su base Fiat: pare che da Bravo tireranno fuori una versione off-roadalfettone ha scritto:beh, guarda...dopvessero tirare fuori un suv sull falsa riga del fiat sedici meglio che lascino perdere in partenza....

Anche se io credo che per sbarcare negli USA un suv di derivazione premium sia necessario, naturalmente prevedendo che questa piattaforma sia alleggerita altrimenti peser? come uno scania