BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Senior
Ok ma che dobbiamo fare? Accoltellarci? Non ci resta che sperare che Fiat faccia per lo meno delle mosse giuste in relazione ai tempi attuali.alessandro77bo ha scritto:per? ragazzi in fondo al cuore tutti sapete che in gran parte ? cos?...
Poi ? altrettanto vero che nessun costruttore oggi pu? permettersi di progettare e costruire come 25 anni fa...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Moderatore
-
- Moderatore
non credo sia un caso che l'unico ad aver frainteso il senso dell' intervento dello staff sia alessandro... siete davvero troppo ottusi per conto mio. non e' un offesa, sia chiaro, ma una constatazione. perdete la lucidita' e la capacita' di discutere chiudendovi in un limbo a mo' di cavallo con il paraocchi (nota: ho detto CAVALLO e non asno proprio per evitare l' offesa...)
cmq straquoto michele: torniamo in topic. da parte mia non intervengo piu' per esprimere il mio parere che gia' tutti conoscete... mi limito a moderare questa discussione INTERVENENDO attivamente con la cancellazione dei post non consoni al forum. in tutta sincerita', non ho ne' la voglia ne' il tempo di ripercorrere questa discussione: basta cercare nel forum per trovare non so' quante discussioni in merito. BASTA. torniamo tutti IT, grazie.
cmq straquoto michele: torniamo in topic. da parte mia non intervengo piu' per esprimere il mio parere che gia' tutti conoscete... mi limito a moderare questa discussione INTERVENENDO attivamente con la cancellazione dei post non consoni al forum. in tutta sincerita', non ho ne' la voglia ne' il tempo di ripercorrere questa discussione: basta cercare nel forum per trovare non so' quante discussioni in merito. BASTA. torniamo tutti IT, grazie.
-
- Alfista Master
- Contatta:
- Quadrifoglio91
- Alfista Medio
-
- Moderatore
mamma mia che umiliante che dev'essere non capire una mazza. forse la fortuna e' che non ci si accorge di essere dei trogloditi.
meglio vivere nel passato e nascondersi dietro argomentazioni del tipo "sono tutte 128 le nuove alfa" o buttarsi a capofitto nel presente e vedere di capirlo, analizzarlo e tirarne fuori qualcosa di positivo e su cui discutere trovando spunti di riflessione NUOVI ED INTERESSANTI o dobbiamo continuare per tutta la vita a darci martellate sui marroni pensando all' alfa IRI che, peraltro, ricordo a tutti aveva non uno ma mille problemi e difetti oltre a delle evidenti doti?? mah... continuiamo a dire "W alfetta" "abbasso la tipo"... che umiliante...
meglio vivere nel passato e nascondersi dietro argomentazioni del tipo "sono tutte 128 le nuove alfa" o buttarsi a capofitto nel presente e vedere di capirlo, analizzarlo e tirarne fuori qualcosa di positivo e su cui discutere trovando spunti di riflessione NUOVI ED INTERESSANTI o dobbiamo continuare per tutta la vita a darci martellate sui marroni pensando all' alfa IRI che, peraltro, ricordo a tutti aveva non uno ma mille problemi e difetti oltre a delle evidenti doti?? mah... continuiamo a dire "W alfetta" "abbasso la tipo"... che umiliante...

3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilit? di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalit? nella scelta di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
Ti invito a moderare il linguaggio altrimenti sei fuori, leggiti il regolamento con attenzione e non insultare gli utenti
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilit? di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalit? nella scelta di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.
Ti invito a moderare il linguaggio altrimenti sei fuori, leggiti il regolamento con attenzione e non insultare gli utenti
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)
Si vede che hai veramente tempo da buttare visto che ti piace attaccare chi non la pensa come te....e insistere e persistere su questo atteggiamento !!!
Ora basta...se vuoi comunicare qualcosa fallo privatamente con il sottoscritto
STOP!!!
TORNIAMO IN TOPIC PER FAVORE !!!
Ora basta...se vuoi comunicare qualcosa fallo privatamente con il sottoscritto
STOP!!!
TORNIAMO IN TOPIC PER FAVORE !!!
Michele Antonucci
Qualche numero produttivo su Brera...
Le commesse del Lingotto sono calate gi? nel 2008: nei primi nove mesi la carrozzeria ha sfornato 5.600 vetture tra Alfa Romeo Brera e Spider, 2.300 in meno rispetto al periodo gennaio-settembre 2007.
Tratto dal sito Pininfarina
Le commesse del Lingotto sono calate gi? nel 2008: nei primi nove mesi la carrozzeria ha sfornato 5.600 vetture tra Alfa Romeo Brera e Spider, 2.300 in meno rispetto al periodo gennaio-settembre 2007.
Tratto dal sito Pininfarina
Michele Antonucci
-
- Moderatore
purtroppo e' ormai una realta' che la brera sia un flop di mercato. purtroppo quello che termevo prima che uscisse si e' avverato... speravo non piacesse solo a me... invece e' proprio un prodotto (per piu' motivi) che non trova consensi. per conto mio l' unico modo per rilanciarla era far uscire (ma ora e' tardi) un gta SERIO che andasse dierettamente ad impensierire i mostri sacri del settore... cosi' facendo (come capita a bmw ad esempio con la M3 e la serie3) si sarebbe tirata dietro il blasone della top gamma anche qualche vendita in piu' su quelle "di serie"... cosi' invece l' impressione e' che considerino il discorso brera un fallimento e che si limitino a portarla (trascinarla??) a fine vita... non vedo nessuna svolta in tal senso... e pensare che le vendite di 159 e station (buone ma non da record assoluto) si tirino dietro una brera che e' un macigno, una 147 e un gt a fine produzione mi pare troppo... vediamo come va la mito... ma cmq non possono due macchine (mito e 59) tirarsi dietro tutta la produzione...
Quoto !
L'adozione dei 1.8 JTB, del 1.9 TST e del 2.0 Mjet 170cv non potrebbe far altro che aumentare i numeri della famiglia 159.
Quindi si sbrighino!
Sul 2.4 da 210cv.... a quanto si potrebbe ancora potenziarlo?
Su Brera oltre al 1.8 JTB ....il 1.9 per? nn lo metterei...
il 2.4 si addice di pi?...la potenza ? sostanzialmente la stessa!
Brera GTA con quale motore per?? Dubito che mettano quello della 8C ....
L'adozione dei 1.8 JTB, del 1.9 TST e del 2.0 Mjet 170cv non potrebbe far altro che aumentare i numeri della famiglia 159.
Quindi si sbrighino!
Sul 2.4 da 210cv.... a quanto si potrebbe ancora potenziarlo?
Su Brera oltre al 1.8 JTB ....il 1.9 per? nn lo metterei...
il 2.4 si addice di pi?...la potenza ? sostanzialmente la stessa!

Brera GTA con quale motore per?? Dubito che mettano quello della 8C ....
Michele Antonucci
-
- Moderatore