Dario(ora so anke il tuo nome meglio) fino ad oggi t invidiamo il bel paese delle alfa bardate e l idea di scrivere residenza "dietro al volante" ...
da oggi anke la 75!!!bellissima.
Ciao Ema
ps i miei parenti svizzeri stanno a bellinzona..
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Dario(ora so anke il tuo nome meglio) fino ad oggi t invidiamo il bel paese delle alfa bardate e l idea di scrivere residenza "dietro al volante" ...
da oggi anke la 75!!!bellissima.
Ciao Ema
ps i miei parenti svizzeri stanno a bellinzona..
Io sono di Zurigo periferia precisamente da Dietlikon..
Zurigo dista circa 1 ora e mezzo da Bellinzona....
( Le ore vengono calcolate in unita di misura ALFA )
M sa ke allora il turbo fa per me. Lo ripeto cn la makkina ke ho..la 75 me la godr?(speriamo solo quei poki momenti ma in maniera intensa..finesettimana sulla 66)..
ps su e bay nn trovo qst evoluzione..ma le evoluzione solo rosse?
Di niente, non fartela sfuggire la Turbo se ? una bella occasione e posta qualche foto appena puoi
Volevo dire che non venderei o cambierei mai una delle mie Alfa motorizzate V6 Busso per una motirizzazione Turbo...
per questo non ho venduto i miei V6 ....ma ho aggiunto la 75
turbo..
Scusate di nuovo ragazzi...l'italiano l'ho imparato dai miei...ho fatto scuole svizzere...
Non ti preoccupare ,ti fai capire pi? che bene con l'italiano! Ho capito il v6 al primo posto, e poi il Turbo come ciliegina finale
Volevo dire che non venderei o cambierei mai una delle mie Alfa motorizzate V6 Busso per una motirizzazione Turbo...
per questo non ho venduto i miei V6 ....ma ho aggiunto la 75
turbo..
Scusate di nuovo ragazzi...l'italiano l'ho imparato dai miei...ho fatto scuole svizzere...
Non ti preoccupare ,ti fai capire pi? che bene con l'italiano! Ho capito il v6 al primo posto, e poi il Turbo come ciliegina finale
MILANO ha scritto:me manca er posto!!!!!!!!
ma appena posso, metto tanto di annunci, che una ne trover? sicuramente, anche se non ottima come la tua...
Ottima ? anche quella che ti volevo indirizzare...ma sicuramente non originalisima come la mia....ma come si dice....non si puo avere tutto...e a sto punto dato che le 1.8 Turbo sono diventate rarissime non stiamo a guardare il capello.....o no?
MILANO ha scritto:me manca er posto!!!!!!!!
ma appena posso, metto tanto di annunci, che una ne trover? sicuramente, anche se non ottima come la tua...
Ottima ? anche quella che ti volevo indirizzare...ma sicuramente non originalisima come la mia....ma come si dice....non si puo avere tutto...e a sto punto dato che le 1.8 Turbo sono diventate rarissime non stiamo a guardare il capello.....o no?
fa niente, dipende in che senso non originalissima, tuning esagerato non mi piace, leggero si...poi meccanicamente non mi dispiacerebbe portarla al top.
ma, mostra lo stesso, male non fa... chiss?, forse finir? nelle mie mani lo stesso. fin'ora ne ho vista una a neuch?tel...
alfista doc, non ? un problema...
la verde costa sicuramente meno della blu...anche se molto bella per colore e gli interni...ben fatta.
quella che ho visto io, non ancora dal vivo, ? rosso alfa e per quello che ne so, esteticamente pi? originale di queste. preparata a 220 cv, se non ricordo male, ma ? da verificare ancora... costa sui 10.000... come questa blu, se non ricordo male...costava sui 12.000 mi sa!?