ok, aggiornamento velocissimo che sono di frettissima sui numeri di cell che ho ricevuto:
ALFISTAPERSEMPRE
CLAUDIO156
BRUNO147
ALFETTONE
NETFLYER
ovviamente non c'e' obbligo di fornirmi i vs numeri di cell, ma se e' possibile vorrei averli tutti almeno se alla fine qualcuno manca all' appello lo chiamo e ci troviamo... altrimenti diventa davvero difficile incontrarsi... e fatemi sapre per favore chi viene per le 7 a borgo panigale e chi direttamente all' ingresso principale cosi' evitiamo di aspetare a borgo panigale persone che sono gia' all' ingresso
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Letimbrus ha scritto:No Bruno, tu DEVI essere la alle 7!
dai, almeno siamo in due a partire alle 4!
anchio parto piu o meno alle 4!!!!
minkia che levataccia.......ma dai forza e coraggio che ci divertiamo!!!!!!
mmm, vediamo. Il tempo pare che sia bello secondo l'aereonautica ... per? io ci metto poco pi? di 4 h!!
(v. Maporama)
devo partire alle 3, per cui non andrei nemmeno a dormire ... oh, vi tengo in sospeso fino all'ultimo perch? decido a seconda del mio stato mentale prossimo
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
mc@sandrone ha scritto:ok, aggiornamento velocissimo che sono di frettissima sui numeri di cell che ho ricevuto:
ALFISTAPERSEMPRE
CLAUDIO156
BRUNO147
ALFETTONE
NETFLYER
ovviamente non c'e' obbligo di fornirmi i vs numeri di cell, ma se e' possibile vorrei averli tutti almeno se alla fine qualcuno manca all' appello lo chiamo e ci troviamo... altrimenti diventa davvero difficile incontrarsi... e fatemi sapre per favore chi viene per le 7 a borgo panigale e chi direttamente all' ingresso principale cosi' evitiamo di aspetare a borgo panigale persone che sono gia' all' ingresso
allora, io al 90% non ci sar? alle 7 perch? non me la sento n? di svegliarmi alle 2 n? di fare il viaggio a quell'ora manco andassi in vacanza (poi devo star fuori tutto il giorno e fare tardi la notte, non vorrei affaticarmi dormendo poco). Presumibilmente sar? a Bologna verso le 10, 10.30 e spero di essere dentro per le 11 al massimo. Prego MC di mandarmi il suo CELL via PM cos? come prego di farlo anche gli altri, di modo da avere tutti i vostri contatti cos? prover? a cercarvi (magari dopo aver goduto un po' della fiera), magari entrando siete in uno stand che posso raggiungere cos? ci si vede e ci si saluta (e consegno i modellini di Alfa a chi di dovere), poi in base a quello che voi avete gi? visto possiamo darci altri appuntamenti per il pomeriggio o proseguire assieme! Ci terrei a fare una cena con voi tutti, per cui vi fermate a Bologna almeno fino alle 23.00, 24.00 (tanto sono io che devo fare 4 ore di autostrada)
In ogni caso ci becchiamo di fisso, perch? basta organizzarsi al cellulare ed alla prima occasione ci incontriamo (ciao, sono tizio ed ho una felpa marron cagotto e sono davanti alla Brera )!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
Brunone.... come sempre verrei volentierissimo.....
ma il buon jack deve fare i conti con il lavoro.... l'8 per me ? lavorativo come sono lavorativi tutti i giorni da qui a natale......
Fino all'ultimo ho evitato di dire si o no perch? speravo di poter riuscire a trovare un sistema per liberarmi... ma ora come ora la vedo dura.... anche se mai dire mai....
Comunque dovessi venire accetterei ben volentieri il passaggio... anzi ti dico di + ti avrei portavo io fino a bologna..... cos? potevi goderti il silenzio della 145 (si fino ai 3.000 perch? poi c'e' quel coso nel motore che emetti strani ruggiti..... ma questi li conosci anche tu....)
Comunque bruno tranquillo che non mancheranno occasioni... siamo vicini di casa noi....
P.S.: allora sta donna la porti o l'abbandoni a casa????
jack the mad ha scritto:Brunone.... come sempre verrei volentierissimo.....
ma il buon jack deve fare i conti con il lavoro.... l'8 per me ? lavorativo come sono lavorativi tutti i giorni da qui a natale......
Fino all'ultimo ho evitato di dire si o no perch? speravo di poter riuscire a trovare un sistema per liberarmi... ma ora come ora la vedo dura.... anche se mai dire mai....
Ecco, la speranza ? sempre l'ultima a morire
jack the mad ha scritto:Comunque dovessi venire accetterei ben volentieri il passaggio... anzi ti dico di + ti avrei portavo io fino a bologna..... cos? potevi goderti il silenzio della 145
BASTAR.... mmmmm asdasdasd
jack the mad ha scritto:
(si fino ai 3.000 perch? poi c'e' quel coso nel motore che emetti strani ruggiti..... ma questi li conosci anche tu....)
nono, io comincio a sentire qualcosa ai 4000 ... oppure quando era in balla il motore, quando aveva i bassi a "passeggiatrici", sentivo quel coso anche sotto gli 800
jack the mad ha scritto:
Comunque bruno tranquillo che non mancheranno occasioni... siamo vicini di casa noi....
Ecco! Cos? mi piace ... almeno mi fai sentire il silenzio Santo della 145
jack the mad ha scritto:P.S.: al
lora sta donna la porti o l'abbandoni a casa????
Viene viene ... e forse viene anche il mio amico con la RX-8 (se gliela ridanno) almeno non mi faccio il viaggio da solo
allora, io alle 7 nn ce la faccio ad esser li...tra l'altro stasera devo discutere con i miei amici che tira l'aria di pacco e se mi danno il pacco tutti nn riesco a venire, perch? da solo il viaggio nn mi va di farlo...
cmq mc, ora ti mando via pm il mio num...poi se mi fai un trillo lo salvo e ti faccio sapere direttamente via cell cosa riesco a fare...
grazie mc per qnt ti stai sbattendo!
riepilogo:
lista di chi viene
ALFETTONE 3partecipanti ???
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
GIAMMA 4partecipanti
SPILLONE147 1partecipante
ZIOBORDY 2partecipanti
lista dei cell ricevuti:
ALFISTAPERSEMPRE
CLAUDIO156
BRUNO147
ALFETTONE
NETFLYER
ZIO BORDY