Il rosso Alfa ? molto meglio del rosso pastello (for Sakiss: Red Alfa is much better than Red Pastel).
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Il rosso Alfa ? molto meglio del rosso pastello (for Sakiss: Red Alfa is much better than Red Pastel).
Ma l'uscita del Rosso Alfa ? confermata per settembre?
Io so che il rosso Alfa ? possibile prenotarlo da settembre.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Paolone Brera ha scritto:Io so che il rosso Alfa ? possibile prenotarlo da settembre.
Sar? uguale a quello della 8C, vero?
Il rosso Alfa ? un classico.
superdjaxel ha scritto:
Sar? uguale a quello della 8C, vero?
No. Il Rosso Alfa ? un pastello. Il Rosso 8C ? un metallizzato a 5 strati che non sar? disponibile su MiTo.
Notizia delle ultime ore vuole per? che per la MiTo che faranno un rosso molto simile a quello dell'8C, ma pi? economico... che coster? sui 1000 ? .
Il rosso 8c io s? che arriver? a settembre.
Allora forse dal concessionario hanno fatto un po' di confusione perch? mi hanno detto che il prossimo rosso dovrebbe essere simile alla 8C, mentre dai primi listini usciti (anche in questo blog), risulta che ? il Rosso Alfa
Ragazzi..Ho paura a dirlo per quello che si potrebbe scatenare..E sinceramente mi sembra anche una cosa irreale , ma dato che mi ? stata riferita da una persona che l'ha vista coi suoi occhi (dato che ci lavora dentro) temo di dovermi fidare..
In abarth hanno realizzato la mito abarth. Con stemma abarth e tutto il resto.
cuorealfa ha scritto:Ragazzi..Ho paura a dirlo per quello che si potrebbe scatenare..E sinceramente mi sembra anche una cosa irreale , ma dato che mi ? stata riferita da una persona che l'ha vista coi suoi occhi (dato che ci lavora dentro) temo di dovermi fidare..
In abarth hanno realizzato la mito abarth. Con stemma abarth e tutto il resto.
Ora il dubbio sorge spontaneo..
mi spiace ma non ci credo (che la commercializzeranno)... poi tutto pu? essere, ma...
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Sicuro io non mi confondo..Pensavo anche io che magari la persona si sia confusa con la grande punto..Ma quando le ho chiesto che macchine c'erano esposte l? dentro mi ha chiaramente detto grande punto 500 e mito..Li ho perso le mie speranze che le informazioni erano sbagliate..Ho provato a chiedere se sapeva il motore o qualcos'altro , ma non sapeva di pi?. Purtroppo.
Anchio spero solo che sia un esercizio "di stile" anche se non avrebbe molto senso.
Alla fine ? solo una questione di forma perch? l'autodelta di una volta usava sia i cristiani sia le attrezzature abarth quindi alla fine non cambierebbe molto. Ma lo stemma ? quasi l'unica cosa rimasta..Se ci tolgono pure quello..