MILANO ha scritto:alfista doc, non ? un problema...
la verde costa sicuramente meno della blu...anche se molto bella per colore e gli interni...ben fatta.
quella che ho visto io, non ancora dal vivo, ? rosso alfa e per quello che ne so, esteticamente pi? originale di queste. preparata a 220 cv, se non ricordo male, ma ? da verificare ancora... costa sui 10.000... come questa blu, se non ricordo male...costava sui 12.000 mi sa!?
GTA (o kiunque sappia rispondere) ma se io compro una 75 cn sti cerchi in "svizzerlandia" e poi la porto in Italia qnd m fermano(ovvero ogni 3-400 metri) i carabinieri ke gli racconto? devo omologare di nuovo tt?
Ciao cn simpatia Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:GTA (o kiunque sappia rispondere) ma se io compro una 75 cn sti cerchi in "svizzerlandia" e poi la porto in Italia qnd m fermano(ovvero ogni 3-400 metri) i carabinieri ke gli racconto? devo omologare di nuovo tt?
Ciao cn simpatia Ema
Con tutta sincerita non posso esserti d'aiuto...magari dovresti chiedere alla Motorizzazione della tua citta..
Per quanto riguarda i Carabinieri se ti fermano.....raccontagli na barzelletta ( sui carabinieri magari ) haha
Carabinieri:"buongiorno normale controllo.quei cerchi sono omologati sulla carta di circolazione?"
Emanuele(io): (su consiglio di Dario)"ma se compongo il 113 al contrario arrivano i carabinieri a retromarcia?"
Carabinieri:"sequestro del mezzo perch? irregolare.guida in stato di ebbrezza.faccia di fondoschiena insopportabile.hai sempre voglia d ridere?."
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Manzanarre ha scritto:Cmq in Italia rompono le balle peri cerchi pi? grossi e poi non le rompono per tante cose pi? importanti.....
Infatti straquoto Manza
Scusate per OT
Ma avete visto "Striscia" l'altra sera ?
Avete visto in che condizioni sono le strade ?
MAMMA MIA CHE ORRORE Buche di 20cm
Addirittura i TIR dovevono evitare le buche cambiando corsia.......
Comunque veramente ci sono strade da far accapponare le pelle!!!
E poi chi ci rimette sono quelli che viaggiano che tra equilibrature e danni vari provocati dalle immense buche dell'asfalto si incazzano come iene... ...
Raga a proposito della 75 , la versione 1.6 IE Cat come e' quanto a prestazioni ?
Riesci a fare sorpassi in tranquillita ?ed inoltre per incrementare la potenza si puo mettere qualcosa tipo i collettori in acciaio ?
Ho sentito che la 1.8 aveva un problema alla testata risulta a qualcuno ?
Bruciava teste.....
Manzanarre ha scritto:Cmq in Italia rompono le balle peri cerchi pi? grossi e poi non le rompono per tante cose pi? importanti.....
Infatti straquoto Manza
Scusate per OT
Ma avete visto "Striscia" l'altra sera ?
Avete visto in che condizioni sono le strade ?
MAMMA MIA CHE ORRORE Buche di 20cm
Addirittura i TIR dovevono evitare le buche cambiando corsia.......
Ciao e buona giornata a tutti
Dario
In una strada vicino casa mia ci sono buche cos? grosse da abbozzare i cerchi....
Sai cos'hanno fatto?
Hanno rifatto le striscie....
Lord_SNK ha scritto:Raga a proposito della 75 , la versione 1.6 IE Cat come e' quanto a prestazioni ?
Riesci a fare sorpassi in tranquillita ?ed inoltre per incrementare la potenza si puo mettere qualcosa tipo i collettori in acciaio ?
Ho sentito che la 1.8 aveva un problema alla testata risulta a qualcuno ?
Bruciava teste.....
coi collettori ci fai proprio niente... ha 105 o forse 101 cavalli... prendi un ts. e sorpassi tutti.
Consigliere A.R.O.C. alfissima
Alfa 75 T.Spark
Alfa 75 Turbo America
Sono andato a vedere il bolide, 85mila km 1.6ie non kat, pero ha la frizione mollata del tutto cmq han detto che l'aggiustano; il prob e' che non ha il clima.
Lord_SNK ha scritto:Sono andato a vedere il bolide, 85mila km 1.6ie non kat, pero ha la frizione mollata del tutto cmq han detto che l'aggiustano; il prob e' che non ha il clima.
dai su una macchina del genere che ti frega del clima.........