Rugbista88 ha scritto:ma chi ha detto che un'auto leggera ci darebbe problemi xch? di plastica????la 159 ha i problemi di peso e quindi consumi e poche prestazioni...ma x certa gente cmq i difetti sono sempre pregi x cui dopo tutti i discorsi su cosa sta succedendo sul forum lascio stare e non gli rispondo pi?

Beh... "certa gente" non ? proprio il mio secondo nome, ma comunque va bene lo stesso.
Non mi riferivo a nessuno in particolare di questo forum, che ancora non conosco bene e quindi non potrei certo permettermelo...
Mi riferivo al fatto che esiste il partito dei perenni scontenti come quello dei perenni contenti (a cui fa riferimeto Rugbista88, ma di cui non faccio parte.. te lo assicuro)
I difetti ci sono, i pregi pure, le libere opinioni anche.
E' mia opinione che una berlina di prestigio possa permettersi di pesare un po' di pi? perch? comunque non ? un'auto da pista.
E' mia opinione che Brera (e Spider) pesino troppo dato che sono delle sportive.
E' mia opinione che le Alfa odierne abbiano molti pregi e alcuni (gravi) difetti.
Cerco sempre di essere obiettivo, per quanto possibile.
A parte quando si parla della mia 156. Ovviamente.
Rugbista88 ha scritto:dopo tutti i discorsi su cosa sta succedendo sul forum lascio stare e non gli rispondo pi?

Un ultima postilla:
da quanto ho letto i problemi del forum (antecedenti alla mia iscrizione) ci sono stati non per la libert? delle tematiche ma per la maleducazione e la "violenza" nel fornire le proprie "verit? assolute" o nel deridere le opinioni altrui.
Quindi... se la pensi diversamente da me ti sar? grato se lo scriverai, argomentando, in modo da farmi capire il tuo punto di vista che potrebbe anche farmi cambiare idea. Ho il massimo rispetto delle altrui opinioni... anzi... cerco sempre di imparare qualcosa dagli altri.
Non mi offendo certo se qualcuno mi contesta, semprech? lo faccia con cortesia, rispetto ed argomentazioni.