Gta v6 24v ha scritto:X Goldrake
ma infatti nessuno dice che non e` prestazionale....diciamo che non e` prestazionale rispetto ad i cavalli che ha....poi logico che una macchina che sullo 0-100 sta sotto i 10s inizia ad avere prestazioni sportive, la 159 2.4 sta intorno agli 8, iniziano ad essere prestazioni con la p maiuscola, ma se poi pensi che ha 200cv, pensi che dovrebbe impiegarci almeno 1sec in meno....
Hai ancora ragione, diciamo che ha un rapporto peso potenza superiore alla 156, quindi gli servono pi? cavalli per avere pari prestazioni.
Per? su un particolare ti sbagli, c'? qualcuno che invece ne parla come se fosse una berlina di merda. Scusa il termine, ma tanto per essere franchi e diretti e per intenderci bene, c'? chi scrive:
Spero che la sostituta della seg D venga messa in commercio il prima possibile cosi si possa dimenticare la magra figura, magari a favore di una 159 "2" TP ovviamente con cambio in blocco davanti.
Praticamente una TP scarsa come una delle tante Bmw, il transaxle che ? ottimo sulle TP fa ribrezzo?
oppure:
M'ero espresso male, io intendevo dire che spero mettano in commercio il piu presto possibile la sostituta della 159 , che in altre parti ho sentito essere gia in fase di progetto......, il problema da arginare e' il peso e la sostituta avra lo stesso pianale ovviamente evoluto.
Cosa faccio? Mi metto a ridere? controbatto? Entrambi.
Il problema da arginare ? il peso?
E perch?? Ma se non si conosce la differenza tra uno schema convenzionale e lo schema a transaxle ....................... stai ancora a cianciare sul peso in questi termini mi sa tanto di prevenzione e paraocchi
Ma se il problema da arginare ? per la 159 ? il peso, per altre famose berline serve una diga enorme per arginare i problemi ed i limiti che hanno in quanto a qualit? telaistiche e doti stradali, passando per l?efficacia dei freni e finire con la forte mediocrit? su fondo bagnato.
Insomma, mi si consiglia velatamente di aspettare 5/6 il modello nuovo che sostituir? la 159 ................
a me viene da ridere anche perch? il consiglio viene da chi le Alfa Romeo le ha sullo stomaco, beninteso, ognuno i suoi RISPETTABILISSIMI gusti e preferenze,
Per?, ci vuole del coraggio a fare delle affermazioni tali su questo forum, e ce ne vuole di pi? a consigliare un?Alfa Romeo a TP con motore e cambio in blocco all?anteriore ?????? Ma se ? proprio questo il motivo per cui sia Bmw che Mercedes fanno penare su strada.
Cosa vogliamo fare, ridurre le Alfa Romeo a macchine inguidabili imbottite di elettronica?
Proprio adesso che ci siamo abituati ad avere dei mezzi incollati a terra e che nemmeno le cannonate smuovono?
A me piace discutere su basi serie, come faccio con te Gta v6 24v. Se invece devo discutere su argomenti falsi, gratuitamente denigratori, che nascono da una visione di parte, preconcetta e con i paraocchi, allora lo faccio in maniera differente. Cos? mi sembra di stare a discutere con un venditore di una concessionaria di auto straniere.
In poche parole, con te e con altri che hanno una visione della situazione secondo me corretta della realt?, discuto con grande piacere.
Negli altri casi discuto per orgoglio, e per mettere a nudola pochezza delle argomentazioni che portano per mettere in cattiva luce qualsiasi proposta che venga dal mondo dell'auto ITALIANA.
La verit? ? che il FALSO PROBLEMA del peso viene puntualmente tirato fuori per denigrare gratuitamente la migliore berlina del segmento D.