Per GTA.
Per lucidare le plastiche interne della tua belza blu, che prodotto usi.
Oggi alla pausa pranzo mi sono dedicato 30 minuti alla bestiaccia nera e ho passato le plastiche interne con il lucidacruscotti.
E' la prima volta che lo faccio, e la bestia nera ? tornata come nuova pure dentro. Belle lucide. Nella confezione c'? scritto che lucida e protegge.
gtvmax ha scritto:Controlla che abbiano il sotto del tappeto tutto in gomma. Resistono di pi?. Io ne ho fatti fare su misura e con fondo in gomma. Non si stropicciano neppure se tenti di piegarli. ma non so il nome. Me li ha procurati un rivenditore di ricambi per auto.
TKS max,
il retro di questi ? in gomma rigata antiscivolo
gtvmax ha scritto:Controlla che abbiano il sotto del tappeto tutto in gomma. Resistono di pi?. Io ne ho fatti fare su misura e con fondo in gomma. Non si stropicciano neppure se tenti di piegarli. ma non so il nome. Me li ha procurati un rivenditore di ricambi per auto.
TKS max,
il retro di questi ? in gomma rigata antiscivolo
Allora vai con lissio.... vedrai che andranno benissimo. I miei non si stropicciano neppure trattandoli malissimo... Figurati poi con me che la Gtv la tratto come una reliquia storica...
non lo usare il lucidacruscotti...unge e sotto al sole si mangia la plastica (non protegge una cippa).
io per pulire le plastiche uso una pezza umida anche se, l`altra volta, mentre facevo il trattamento per la pelle, ho visto che funziona anche quello.
La mia dentro ? tornata pi? che nuova! La plastica era leggermente opaca, dovuto al tempo, sai la mia bestiaccia ha quasi 10 anni! Ora ? come nuova.
Ma lo uso pochissimo. 2 volte all'anno... non di pi?.
Buongiorno a tutti i gtvisti! Ho appena inviato ad alfix le foto che ho scattato ieri al gtv ed alla 147. Purtroppo di 10 sono riuscito a scaricarne solo 4, non dicono molto ma almeno potete vederle. Aspetto i vostri commenti!
2 volte l`anno va bene...in ogni caso, io ad es. sulla 156 che tra 4 giorni fa 6 anni (ammazza, sembra ieri che l`abbiamo comprata), l`ho usato una volta sola l`anno scorso....il prox. trattamento sara` (se ce l`avremo ancora) tra un`annetto e mezzo.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
miki.extreme ha scritto:Buongiorno a tutti i gtvisti! Ho appena inviato ad alfix le foto che ho scattato ieri al gtv ed alla 147. Purtroppo di 10 sono riuscito a scaricarne solo 4, non dicono molto ma almeno potete vederle. Aspetto i vostri commenti!
ok..allora aspetiamo ke le posti x vedere le 2 belve
miki.extreme ha scritto:Buongiorno a tutti i gtvisti! Ho appena inviato ad alfix le foto che ho scattato ieri al gtv ed alla 147. Purtroppo di 10 sono riuscito a scaricarne solo 4, non dicono molto ma almeno potete vederle. Aspetto i vostri commenti!