Inviato: sab ott 21, 2006 19:47:41
Ragazzi, non ricominciamo con le balle per favore, la Quattroporte, nella versione Sport GT ha solo un software che prevede le cambiate con un tempo inferiore di qualche centesimo di secondo, software originale della casa.
E su, non ? mica colpa mia se QUEL CAPOLAVORO DI TECNICA QUALE SI PENSA ESSERE LA M5 sta dietro ad una berlina che pesa 200 kg in pi? ed ha 107 cavalli in meno. E po, la M5 ha anche una cambio a 7 marce in luogo delle 6 della Quattroporte.
O forse volete farmi credere che la M5 sta dietro alla Quattroporte perch? ha la componentistica elettronica che proviene dalla Cina
Ve lo dico io perch? la M5 sta dietro alla Quattroporte, perche ? problematico montare un V10 anteriormente insieme al cambio e cercare di scaricare sull'asse posteriore 507 cavalli. Se non capite questo concetto ELEMENTARE allora ? inutile parlare con voi di tecnica.
parliamo solo della tenuta del valore dell'usato che ? meglio.
P.S. Dimenticavo, anche qui la quattroporte non ha concorrenza
E poi, un p? di coerenza, un briciolo solamente. Prima tutti a ragliare come gli asini perch? in Alfa romeo prevedono una versione 1.800 della 159 e adesso cosa leggo?
Dovete solo mettervi in testa che per fare una trazione posteriore con le doti appena richieste altro schema non c'? che il transaxle della Maserati/Ferrari Quattroporte. diversamente avrete solo delle simil Bmw e delle pseudo Mercedes che dovranno essere imbottite di elettronica per riuscire a farle satre in strada.
VI SIETE GIA' DIMENTICATI LO SCHEMA ADOTTATO DALLE ULTIME ALFA ROMEO A TRAZIONE POSTERIORE?
ALFETTA, GIULIETTA E 75 ADOTTACVANO LO SCHEMA TRANSAXLE.
E su, non ? mica colpa mia se QUEL CAPOLAVORO DI TECNICA QUALE SI PENSA ESSERE LA M5 sta dietro ad una berlina che pesa 200 kg in pi? ed ha 107 cavalli in meno. E po, la M5 ha anche una cambio a 7 marce in luogo delle 6 della Quattroporte.
O forse volete farmi credere che la M5 sta dietro alla Quattroporte perch? ha la componentistica elettronica che proviene dalla Cina

Ve lo dico io perch? la M5 sta dietro alla Quattroporte, perche ? problematico montare un V10 anteriormente insieme al cambio e cercare di scaricare sull'asse posteriore 507 cavalli. Se non capite questo concetto ELEMENTARE allora ? inutile parlare con voi di tecnica.
parliamo solo della tenuta del valore dell'usato che ? meglio.
P.S. Dimenticavo, anche qui la quattroporte non ha concorrenza

E poi, un p? di coerenza, un briciolo solamente. Prima tutti a ragliare come gli asini perch? in Alfa romeo prevedono una versione 1.800 della 159 e adesso cosa leggo?
Codice: Seleziona tutto
esatto, l'alfa deve essere prima di tutto "alla portata di tutti" , fai un modello 1800 a trazione posteriore ben bilanciato , coi suoi freni a disco, il suo hanling, basterebbe anche solo la testata made in alfa e vedrai quanti di vecchia guardia verrano a fare la fila al concessionario, cosi si ragiona caxxo!

VI SIETE GIA' DIMENTICATI LO SCHEMA ADOTTATO DALLE ULTIME ALFA ROMEO A TRAZIONE POSTERIORE?
ALFETTA, GIULIETTA E 75 ADOTTACVANO LO SCHEMA TRANSAXLE.