Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Marco-Alfaromeo ha scritto:Beh il prezzo aumenta anche per i nuovi materiali che vengono impiegati, macchine sempre pi? di maggiori dimensioni, ricerca e sviluppo sull'abitacolo, sicurezza passiva e attiva...? ovvio che alla fine tutto questo si tramuta in un prezzo pi? elevato..poi in pi? ci s'? messo anche il passaggio dalla Lira all'Euro ed ecco che il gioco ? fatto! Un mio amico ha preso la opel corsa, al top per carit? ma alla fine l'ha pagata 19.000 euro (38 milioni ragazzi!!!! per una Corsa!!!!)
Come non quotare... effettivamente, se ci pensiam bene la mito un po' messa bene arriva comodamente a 21k euro... che in vecchio conio son 42 milioni... con quella cifra non si portava certo a casa una punto ricarrozzata ed un po' spinta se ci pensiamo... si andava comodissimamente al segmento superioreGta v6 24v ha scritto:Marco-Alfaromeo ha scritto:Beh il prezzo aumenta anche per i nuovi materiali che vengono impiegati, macchine sempre pi? di maggiori dimensioni, ricerca e sviluppo sull'abitacolo, sicurezza passiva e attiva...? ovvio che alla fine tutto questo si tramuta in un prezzo pi? elevato..poi in pi? ci s'? messo anche il passaggio dalla Lira all'Euro ed ecco che il gioco ? fatto! Un mio amico ha preso la opel corsa, al top per carit? ma alla fine l'ha pagata 19.000 euro (38 milioni ragazzi!!!! per una Corsa!!!!)
Mi spiace, ma non ? cos?, il prezzo aumenta perch? loro vogliono farlo aumentare...STOP!
Quello che costa dotare adesso un' auto di computer di bordo, costa infinitamente meno di quello che costava dotare un'auto di servosterzo e servofreno negli anni 80....questo ? solo un piccolo esempio.
Inoltre, riguardo la lira- euro, la colpa non ? stata di quel passaggio, ma di chi SE NE ? APPROFITTATO per inchiappettarci con quel passaggio.
Se le mie 1000 lire fossero rimaste quei quasi 50 centesimi di euro e non fossero diventati 1 euro, vedresti che ora staremmo molto meglio....ma la colpa non ? stata dell'euro, ma da chi non ha tenuto sotto controllo chi se ne approfittava in quel periodo.