nickrambler ha scritto:Si dice che arriver? col restyling di 59/brera dell'anno prossimo.
Solo con cambio automatico e con q4. La seconda mi pare doverosa.
la prima una cavolata...a me gli automatici mi stanno in quel posto li
anche l`A6 che abbiamo preso, anche se 9 persone su 10 le prendono automatiche , noi siamo quell 1 su 10 che la vuole manuale.
cavolo, si parla di Alfa Romeo non di autobus, perche` non lo capiscono.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Lord_SNK ha scritto:Le date sono quelle della conferenza stampa; poi dopo aver visto le foto spia del presunto KAMAL in fase di test collegare il 3.0 jtd con il SUV dell'alfa e' abbastanza facile......
Questo sono le foto spia del Kamal.... http://www.worldcarfans.com/spyphotos.c ... -romeo-suv
L'automatico sul 3.0 mjet da 550Nm di coppia ? una scelta obbligata a causa della mancanza di un cambio manuale in grado di tenere tale coppia: attualmente in gamma il top non supera i 420 Nm
La Q4 idem: solo pensare di fare una TA con 550Nm di coppia sarebbe un suicidio
nickrambler ha scritto:Si dice che arriver? col restyling di 59/brera dell'anno prossimo.
Solo con cambio automatico e con q4. La seconda mi pare doverosa.
la prima una cavolata...a me gli automatici mi stanno in quel posto li
anche l`A6 che abbiamo preso, anche se 9 persone su 10 le prendono automatiche , noi siamo quell 1 su 10 che la vuole manuale.
cavolo, si parla di Alfa Romeo non di autobus, perche` non lo capiscono.
io sono a favore dell'automatico. anzi, del robotizzato in primis.
darei per ogni modello la scelta del 6m manuale o dell'auto (doppia frizione dal 2010, si spera..)
Albe156jtd ha scritto:quanto alle presunte foto del SUV sono tutte vaccate: supposizioni giornalistiche prive di qualsiasi fondamento
La meccanica rialzata farebbe supporre un SUV,vedremo...
Rifacendomi anche a quanto scrivono su altri forum, credo che il suv/crossover di Alfa sar? su piattaforma premium con lunghezza sui 4,8 o +?quindi qualcosa da far concorrenza a X5 o Q7.
Il progetto Kamal ? morto e sepolto da anni: gi? nel Febbraio del 2006 in Fiat mi avevano detto personalmente che quella concept era stata abbandonata: oltretutto il telaio 156/147/GT ? ormai defunto, quindi il nuovo SUV nascer? su basi ben pi? grandi.
Io credo che il SUV da 4.30-4,50 metri sar? invece prodotto col marchio Fiat o Lancia su piattaforma compact
per me ? meglio lasciar perdere il segmento delle grosse suv tipo X5... ci vuole una grande immagine del marchio per vendere, un po come ? inutile che la lancia faccia l'erede della thesis. molto meglio un suv che rivaleggia con l'X3 e le future q5 MLk e Wv tiguan.
vladi147 ha scritto:per me ? meglio lasciar perdere il segmento delle grosse suv tipo X5... ci vuole una grande immagine del marchio per vendere, un po come ? inutile che la lancia faccia l'erede della thesis. molto meglio un suv che rivaleggia con l'X3 e le future q5 MLk e Wv tiguan.
Posso anche essere daccordo ma ricordo che il segmento SUV alto di gamma vende in modo impressionante.
Se vai oggi per ordinare una X5 nuovo modello, la consegna difficilmente sar? entro il 2007: la quantit? che BMW destinava per il mercato italiano ? stata polverizzata in poche ore...
Credo poi che in Fiat puntino al segmento elevato per avere un prodotto valido sia per il mercato europeo che per il futuro (anzi futurissimo) sbarco negli USA
Mentre per il SUV stile X3 ci penser? Fiat stessa o Lancia
io sono per il suv. nel senso spero che lo facciano, anche se non me lo comprer? mai. penso che possa servire a coprire un'altra fetta di mercato. ? una cosa che manca all'alfa rispetto altre case straniere.
primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA
io spero niente Suv, e niente macchine che non abbiano a che fare con l`eleganza sportiva....si parla di Alfa Romeo, non di Bmw o Mercedes, per quanto ci siamo spuxxanati in questi anni, abbiamo ancora una reputazione da difendere
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)