ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

la cosa migliore ? il 1.8 turbo
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

155 DTM ha scritto:Questa MiTo GTA bastoner? la Mini grazie a motore e dinamica ottime e con il suo sex-appeal ? la base giusta per far numeri e permettere la messa in produzione di: Giulia/Milano/Jano/sportiva/duetto di alto livello. :wink:
non te svej? troppo presto, me raccomando!!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

superdjaxel
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da superdjaxel »

RiccAlfa ha scritto: Il ponte dietro ha la peculiarit? di scomporsi leggermente in frenata accentuando parecchio il sottosterzo e questo per un'auto dal passo corto ? sicuramente un pregio perch? consente inserimenti fulminei a patto che l'auto non rolli troppo...insomma per intenderci si guida come una vecchia clio williams....e ho detto tutto. 8)
Ha le contrattive, no? E mi sembra che servano anche a questo se non sbaglio...

Vash86
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Vash86 »

Che tristezza... andate sul mio link e leggete i commenti.

http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=173473

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

... sinceramente... prima rompevano le scatole perche non esisteva una piccola all'altezza della concorrenza con il pepe sotto il sedere... adesso che c'? invece rompono le scatole perch? sar? una "bara per ventenni"... questo ? quel che mi fa girar le scatole... dovesse uscire una bmw piccola con 260 cv... tutti a leccar il sedere... esce un'alfa che finalmente promette scintille... ondata di moralismo...

Se proprio la vogliam mettere sul piano della moralit?... secondo me non serve criticare alfa x la macchina potente, ma al max i genitori imbecilli (tra cui sicuramente ci sar? anche qualche moralista che scrive su 4ruote) che danno ad un figlio una macchina da 240cv a 18 anni neopatentato...

(voi direte... beh parla con la GT3.2...Io ora ne ho 24 di anni e quando giro con la GT di mio padre ho sempre paura di quella macchina ed ? cosa strana che mi vediate andar forte con quella... proprio perch? fondamentalmente ho il terrore di 240cv... ma, almeno tra le mie conoscenze, ho trovato pochi ragazzi come me che con la macchina potente sanno andar piano e goder altri aspetti che nn i 250 all'ora...;))
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Vash86
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Vash86 »

Guarda io ci sono stato male quando ho letto i commenti. Poi quelli che dicono "bara da morto per i ventenni", dipende se il genitore gli compra la macchina! Io se avessi un figlio 20enne non comprerei MAI e poi MAI una macchina del genere, perch? avendone ora 22 mi accorgo come non si ? ancora sufficientemente maturi per avere una macchina del genere. Poi ricordo che un ragazzo se si prende una slk o m3 o altro pu? correre lo stesso. Per? siccome ? Alfa allora ? sbagliato, se era BMW o AUDI allora era una figata.
E poi si aggiungono anche quelli che dicono che si deve guardare i consumi, che mi fanno inca nero. Se una persona si prende questo genere di macchina sa cosa compra. Una piccola macchina da corsa!
Se si vuole una macchina che faccia 25km/l, per me, che vadano alla Fiat. L'Alfa per me ? tutta un'altra cosa. L'Alfa ? sinonimo di sportivit?, potenza, aggressivit?.
Se vogliono una macchina sportiva che consumi poco c'? la Bravo!
L'Alfa ? un mondo a parte, che ti far? anche il portafoglio un po' pi? leggero, ma che ti fa provare emozioni che non trovi da altre parti!

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

bara per ventenni........speriamo di no, o meglio, diciamo che rispetto ad altre bare sicure questa dovrebbe dare qualche garanzia in pi? di non spataccarsi.....
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Sfogliate quattroruote e in fondo dove ci sono le caratteristiche tecniche ecc, vedete quante "bare per ventenni" ci sono....per fare un nome a caso, a partire dalla mini JCW..

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

tanto se il ventenne di turno ? ubriaco c'? poco da fare...
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Marco-Alfaromeo ha scritto:Sfogliate quattroruote e in fondo dove ci sono le caratteristiche tecniche ecc, vedete quante "bare per ventenni" ci sono....per fare un nome a caso, a partire dalla mini JCW..
Ma quella ? FlGA!!

Immagine

Vash86
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Vash86 »

Quella ? BMW e non ALFA!!

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

E' pi? bello schiantarsi con la BIEMME... non fai la figura del BAVBONE!!

Immagine

superdjaxel
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da superdjaxel »

Vash86 ha scritto:Quella ? BMW e non ALFA!!
Ma con quella non ti schianti: non ha mica le interconnesse dietro... :wink: :wink:

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Daniele147 ha scritto:E' pi? bello schiantarsi con la BIEMME... non fai la figura del BAVBONE!!
ah guavda... pvopvio cavo...
io con le biemme anzi con i beemers ultimamente ho tanto di quell'astio che nn immagini neppure :evil: (v. firma)
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Rispondi