Daniele147 ha scritto:non ? indispensabile... anche la rozzezza fa parte della filosofia GTA!
appunto... io la vorrei monoposto anche :D:D
Osservazioni giustissime, ma allora non ha senso lo schermo centrale che suppongo serva per radio/navigatore.
Se va fatta 'rozza' togliamo tutto e allora diamo ancora pi? risalto alla A della sigla GTA, altrimenti non vedo l'utilit? di mettere un navigatore ma non il clima.
Comunque questo esemplare dovrebbe essere ancora 'preserie' quindi vedremo
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Daniele147 ha scritto:non ? indispensabile... anche la rozzezza fa parte della filosofia GTA!
Osservazioni giustissime, ma allora non ha senso lo schermo centrale che suppongo serva per radio/navigatore.
Se ci fai caso, ci sono le immagini delle sospensioni, magari ha anche una funzione di controllo dei parametri dell'auto e del DNA (tipo Nissan GT-R, ma moooooolto meno)... in questo caso ci pu? anche stare!
Se va fatta 'rozza' togliamo tutto e allora diamo ancora pi? risalto alla A della sigla GTA, altrimenti non vedo l'utilit? di mettere un navigatore ma non il clima.
Comunque questo esemplare dovrebbe essere ancora 'preserie' quindi vedremo
ah se me la regalate per me va bene anche senza monitor eh
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
uno schermetto del genere pesa si ? no 300 grammi, quindi non vedo perch? toglierlo, inoltre sicuramente quello schermo gestisce anche il climatizzatore....penso che la differenza di peso tra le manopolucce del clima e quello schermo sia praticamente 0, ma con il vantaggio che con quello schermo ci fai quello che vuoi (oltre che ? figo ed io l'avrei voluto su tutte le mito), mentre con le manopole del clima ci regoli solo quello.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Gta v6 24v ha scritto:uno schermetto del genere pesa si ? no 300 grammi, quindi non vedo perch? toglierlo, inoltre sicuramente quello schermo gestisce anche il climatizzatore....penso che la differenza di peso tra le manopolucce del clima e quello schermo sia praticamente 0, ma con il vantaggio che con quello schermo ci fai quello che vuoi (oltre che ? figo ed io l'avrei voluto su tutte le mito), mentre con le manopole del clima ci regoli solo quello.
Da quello schermo si potrebbe s? comandare il clima, molto meglio che con le manopole. Ma allora le tre manopole cosa sono rimaste l? sotto a fare????
Cos? puoi scegliere con cosa comandare il clima!
Un giorno schermo, l'altro manopole!
Seriamente invece potrebbero aver fatto che alcune cose le decidi con le manopole altre le fai con lo schermo.
ok ok... fantascienza a parte...
penso che gli interni della mito GTA non si differenzieranno cosi tanto dalla mi.to normale... cioe... la GTA deve esser si una macchina da corsa, ma anche utilizzabile su strada... quindi penso che, in quella di serie, toglieranno le cinture a 4 punti, metteranno i 2 posti dietro e al max metteranno sedili piu sportivi, senza per? esser cosi estremi...
magari poi faranno un kit estremo (tipo quello della 500 abarth da 200cv) che allora sar? anche come il prototipo... e magari col nome GTAm...
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
alfagt32 ha scritto:ok ok... fantascienza a parte...
penso che gli interni della mito GTA non si differenzieranno cosi tanto dalla mi.to normale... cioe... la GTA deve esser si una macchina da corsa, ma anche utilizzabile su strada... quindi penso che, in quella di serie, toglieranno le cinture a 4 punti, metteranno i 2 posti dietro e al max metteranno sedili piu sportivi, senza per? esser cosi estremi...
magari poi faranno un kit estremo (tipo quello della 500 abarth da 200cv) che allora sar? anche come il prototipo... e magari col nome GTAm...
pensavo lo stesso...un bel kit che compreso ti da anche quella bella "m" da attaccare accanto alla sigla GTA
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
alfagt32 ha scritto:ok ok... fantascienza a parte...
pensavo lo stesso...un bel kit che compreso ti da anche quella bella "m" da attaccare accanto alla sigla GTA
comunque non si aggiunge solo la "m" ma cambia il significato della sigla che sar? Gran Turismo America (GT Am)
anche a me piace l'idea di una versione ancora pi? estrema ma tutte queste belle idee andrebbero per la 159 non servono chiss? che cilindrate ma basterebbe un 2.0 Turbo B e un "sonoro" alleggerimento per fare una bella e cattivissima 159 GTA e GT Am.... dovevano pensarci prima per?.......
per la MiTo proporrei anche una versione a 200 cv Quadrifoglio Verde e visto che siamo in vena di gloriose sigle per completare l'opera della gamma utilizzare il 1.4 della "RIAR" per farne una Quadrifoglio Oro con volante in legno e finiture pregiate immaginate che interni
tutto questo ben di Dio anche per l'erede della 159 e 166 dato che la berlina attuale tra 2 o 3 anni sar? rimpiazzata e non vale la pena (purtroppo) inserire troppe versioni....
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992) DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
Marco-Alfaromeo ha scritto:Beh anche la mini GP dietro non ha i posti....eppure ? omologata per strada....Per le cinture a 4 punti non saprei
la 430 scuderia ha le cinture a 4 punti....non ? quello, a omologarla la omologano senza problemi, solo che farla a 2 posti secondo me ? un po' un rischio dal punto di vista delle vendite....ci vuole coraggio a comprare un' auto con soli 2 posti
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)